Aladdin: ecco l’omaggio di Will Smith a Robin Williams

Aladdin: ecco l’omaggio di Will Smith a Robin Williams

Aladdin: Will Smith ricorda con un post emozionante su Instagram l’indimenticabile attore Robin Williams, morto suicida nell’agosto del 2014. 

Aladdin: qualche giorno fa Walt Disney Studios ha diffuso online un nuovo poster accompagnato dal trailer del film che vedremo al cinema e l’attore Will Smith, che nel remake del classico d’animazione in versione live action interpreta il Genio della Lampada, ha commosso i fan con un post su Instagram per rendere omaggio alla star di Hollywood Robin Williams. 

Recentemente Walt Disney Studios ha rilasciato online un poster inedito e il nuovo trailer di Aladdin, remake del classico d’animazione. 

Le nuove immagini del film in chiave live action hanno ottenuto un grande successo immediato, registrando milioni di visualizzazioni in poche ore su YouTube.  

Fanno parte del cast di Aladdin l’attore Mena Massoud nei panni del protagonista e Naomi Scott in quelli della principessa Jasmine ma gli occhi dei fan sono tutti puntati sul carismatico Genio della Lampada interpretato da Will Smith

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I just saw the Finished version of #Aladdin!! IT IS FIRE 🔥 I AM HYPED!!! I can’t wait for y’all to see it. But, for now… Here’s the full trailer! 🙂

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith) in data:

Nel classico d’animazione originale del 1992 targato Walt Disney Studios a dare voce al Genio della Lampada era l’inimitabile Robin Williams. 

Purtroppo l’attore è scomparso nell’agosto del 2014 quindi Will Smith ha voluto rendergli omaggio con un post su Instagram:  

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I know Genies don’t have Feet… But you left some Big Shoes to fill. 😊 R.I.P., Robin! And Thank You, @helloluigi Love the art work!

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith) in data:

Il Genio con la voce dell’ex principe di Bel-Air e quello doppiato da Robin Williams si incontrano nel disegno pubblicato da Will Smith su Instagram e l’immagine è accompagnata da una scritta: 

“So che i Geni non hanno i piedi… ma hai lasciato delle scarpe davvero grandi da indossare. R.I.P. Robin e grazie!” 

L’omaggio di Will Smith a Robin Williams è stato molto apprezzato dai fan che hanno avuto modo di ricordare l’enorme talento artistico e la bravura indiscutibile dell’indimenticabile Robin Williams. 

Il regista di Aladdin è Guy Ritchie, mentre la sceneggiatura è scritta da John August e Vanessa Taylor.  
Aladdin è un film live action che racconta le vicende di un giovane ladro di Agrabah chiamato Aladdin (Mena Massoud). Riuscirà il protagonista del film a conquistare la bellissima principessa Jasmine (Naomi Scott) e a contrastare il crudele Jafar (Marwan Kenzari) con il sostegno del Genio della Lampada interpretato da Will Smith? 
La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche in Italia il 22 maggio, mentre in America uscirà il prossimo 24 dello stesso mese.  
Will Smith sarà all’altezza del ruolo che interpreta? Tu cosa ne pensi? Puoi scrivere un commento per esprimere la tua opinione? 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: