Marvel e Walt Disney Studios riassumono James Gunn per Guardiani della Galassia Vol.3!

Marvel e Walt Disney Studios riassumono James Gunn per Guardiani della Galassia Vol.3!

Marvel e Walt Disney Studios affidano a James Gunn la regia di Guardiani della Galassia Vol. 3 dopo aver licenziato il regista lo scorso luglio!  

Marvel e Walt Disney Studios perdonano James Gunn! Deadline riporta che hanno deciso di riassumerlo per dirigere Guardiani della Galassia Vol. 3. Il regista dei due precedenti film della saga che attualmente è impegnato con Warner Bros. e DC per il sequel di Suicide Squad, era stato licenziato a causa di alcuni vecchi tweet. 

Secondo Deadline, Alan Horn il presidente di Walt Disney Studios ha perdonato James Gunn affidandogli la regia del film prodotto da Marvel Guardiani della Galassia Vol.3. 

Walt Disney Studios e Marvel dopo vari incontri con James Gunn e le scuse pubbliche del regista, hanno deciso di riassumerlo. 

Attualmente James Gunn è impegnato con Warner Bros. per dirigere il sequel di Suicide Squad il film targato DC

Tuttavia pare che concluse le riprese di Suicide Squad 2, Gunn tornerà da Marvel per dirigere anche il terzo capitolo di Guardiani della Galassia. 
Quindi sarebbero smentiti i rumor che riguardavano Taika Waititi (regista di Thor: Ragnarok) o Adam McKay come possibili sostituti di Gunn nelle riprese di Guardiani della Galassia Vol.3. 

Inoltre James Gunn avrebbe già scritto la sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol.3 prima di essere licenziato da Walt Disney Studios e Marvel
Insomma pare proprio che il cast del film, con l’amico Dave Bautista pronto a difenderlo, e l’intervento di alcuni fan a sostegnio di Gunn, hanno convinto Marvel a dare un’altra opportunità al regista.     
Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento per farmelo sapere? 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: