Avengers: Endgame, Captain Marvel, Carol Danvers, cinema, Infinity War, Marvel, MCU, poster, Thor, The Walking Dead, fan, star, social, online, attrice

Avengers: Endgame, Marvel modifica il poster del film!

Avengers: Endgame, Marvel dimentica il nome di un’attrice nel poster del film e corregge l’errore!  

Avengers: Endgame, ieri è stato pubblicato online da Marvel il nuovo trailer ufficiale del film e un poster inedito. Le immagini del seguito di Infinity War sono state diffuse inaspettatamente subito dopo gli incassi record registrati al cinema grazie a Carol Danvers, la nuova supereroina dell’MCU interpretata da Brie Larson in Captain Marvel. Tuttavia i fan su internet e gli utenti dei social hanno immediatamente notato un errore riguardante l’attrice Danai Gurira, la star di The Walking Dead e Black Panther che interpreta Okoye in Avengers 4 quindi sarà presente al fianco di Iron Man, ThorCaptain America contro il temibile Thanos

Ieri Marvel ha diffuso il nuovo trailer ufficiale di Avengers: Endgame, accompagnato da un poster inedito. 

Tuttavia ai fan non è sfuggito un errore presente nel nuovo manifesto ufficiale pubblicato dall’MCU… 

Nel poster erano presenti i supereroi di Avengers: Endgame, compresa l’attrice Danai Gurira, la star di Black Panther e The Walking Dead che in Avengers 4 interpreta Okoye. 

Tuttavia il nome di Danai Gurira mancava nella parte alta della locandina insieme a quello degli altri attori della pellicola. 

Questo errore è stato notato da parecchi utenti soprattutto su Twitter

Immediatamente Marvel ha rimediato modificando il poster di Avengers: Endgame inserendo in alto anche il nome di Danai Gurira: 

La presenza di Okoye al fianco dei Vendicatori nella locandina di Avengers: Endgame, induce a pensare a un ruolo più importante di questo personaggio nella storia di Avengers 4. 
Infatti il regista Joe Russo già in passato nel corso di un’intervista a Entertainment Tonight aveva dichiarato di voler dare maggiore spazio a Okoye in Avengers: Endgame, esplorando le conseguenze che i fatti di Infinity War hanno avuto sul personaggio: 
“Danai Gurira ha lavorato in modo fantastico in Infinity War. Okoye è personaggio davvero forte, interessante e penso che ci siano molti avvenimenti che la riguardano da indagare.” 

Ti piace Danai Gurira come attrice? Cosa ne pensi del suo personaggio? Puoi lasciare un commento per esprimere il tuo parere? 

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: