Aladdin: ecco un nuovo poster e il trailer ufficiale del film!

Aladdin: ecco un nuovo poster e il trailer ufficiale del film!

Aladdin: disponibile in rete il trailer ufficiale del film con Will Smith!  

Aladdin: Walt Disney Studios ha pubblicato online un poster inedito e il nuovo trailer ufficiale del remake di un classico d’animazione in chiave live action, il film è composto da un cast di attori famosi e star di Hollywood: Will Smith vestirà i panni del Genio della Lampada, Mena Massoud sarà il protagonista principale e Naomi Scott interpreterà Jasmine. 

Trovi il nuovo trailer ufficiale del film Aladdin pubblicato da Walt Disney Studios alla fine dell’articolo. 

Ecco il poster inedito del film:

Aladdin è un film live action diretto da Guy Ritchie e scritto da Vanessa Taylor e John August. 

La colonna sonora di Aladdin è realizzata dal premio Oscar Alan Menken

Per il remake di Aladdin in chiave live action Alan Menken, che ha lavorato anche alle musiche del classico d’animazione originale, ha realizzato una colonna sonora composta da canzoni celebri del classico di Walt Disney Studios inserendo anche brani inediti. 

La trama del film racconta l’avventura di Aladdin (Mena Massoud) un ragazzo di umili origini che sopravvive rubando nella città di Agrabah, fino al giorno in cui si innamora della principessa Jasmine (Naomi Scott) e cercherà di conquistarla con l’aiuto del Genio (Will Smith) per sconfiggere il perfido Jafar (Marwan Kenzari).   
Gli attori che fanno parte del cast di Aladdin sono: Will Smith (Genio della Lampada), Naomi Scott (Jasmine), Mena Massoud (Aladdin), Navid Neghaban (il Sultano), Billy Magnussen (Principe Anders), Numan Acar (Hakim) e Nasim Pedrad (Dalia).  
Aladdin uscirà al cinema in Italia il prossimo 22 maggio, mentre negli Stati Uniti arriverà nelle sale il 24 dello stesso mese. 
Cosa ne pensi del cast di questo film? Pensi che andrai a vederlo al cinema? Scrivi un commento per farmelo sapere? 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami