Dumbo: ecco nuovi poster e clip inedite del live-action di Tim Burton!

Dumbo: ecco nuovi poster e clip inedite del live-action di Tim Burton!

Dumbo: ascolta l’adattamento aggiornato di “Baby Mine”, guarda i nuovi poster e un video inedito dietro le quinte!  

Dumbo: Walt Disney Studios ha pubblicato online la nuova versione in formato integrale di “Baby Mine” realizzata dagli Arcade Fire. Oltre alla famosa canzone del classico d’animazione sono stati diffusi nuovi poster e una clip inedita dietro le quinte del film genere live-action diretto per il cinema da Tim Burton, con un cast di attori e star di Hollywood come Colin Farrell, Danny DeVito, Eva Green e Michael Keaton. 

Disponibile all’ascolto dei fan la nuova versione della canzone “Baby Mine” la colonna sonora creata dagli Arcade Fire per Dumbo il film d’animazione targato Walt Disney Studios:

A cantare “Bimbo mio” il brano principale di Dumbo pellicola live-action di Tim Burton, nella versione italiana sarà Elisa Toffoli. 

Walt Disney Studios ha inoltre diffuso nuovi poster di Dumbo

Pubblicata online anche una clip inedita dietro le quinte del film: nel video gli attori protagonisti del live-action rivelano indiscrezioni sulle riprese della nuova pellicola targata Walt Disney Studios

Fanno parte del cast di Dumbo: Colin Farrell, Michael Keaton, Eva Green e Danny DeVito, Nico Parker, Finley Hobbins e Alan Arkin. 
La trama racconta la storia di un piccolo elefantino preso in giro da tutti per le sue orecchie enormi fino a quando non scopriranno che può volare e faranno di tutto per trasformarlo in una star di grande valore.   
Dumbo è un film live-action diretto da Tim Burton e scritto da Ehren Kruger che uscirà al cinema in Italia il 28 marzo 2019. 

Il film originale uscì nelle sale cinematografiche nel 1941 e conquistò l’Oscar per la miglior colonna sonora. 
Colin Farrell ha spiegato che le vicende del cucciolo di elefante servono a non dimenticare il valore della gentilezza e del supporto reciproco. 
Tu andrai a vedere Dumbo al cinema? Cosa ti aspetti da questo film? Scrivilo in un commento qui sotto! 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami