Captain Marvel: Chris Evans si congratula con Brie Larson

Captain Marvel: Chris Evans si congratula con Brie Larson

Captain Marvel: Chris Evans fa i complimenti a Brie Larson per il successo ottenuto al cinema. 

Captain Marvel: la pellicola distribuita da Walt Disney Studios che inserisce nel MCU il personaggio di Carol Danvers ha conquistato i fan infatti è settima nella classifica dei migliori incassi registrati al cinema da Marvel e si piazza dietro i tre film Avengers, Black Panther, Captain America: Civil War Iron Man 3.

In attesa dell’uscita nelle sale di Avengers 4: Endgame che lo vedrà come protagonista, la star di Hollywood Chris Evans su Twitter si congratula con Brie Larson.

Trovi il post pubblicato su Twitter con le congratulazioni di Chris Evans a Brie Larson alla fine dell’articolo.

Attraverso Twitter, Chris Evans ha fatto le congratulazioni alla nuova star dell’MCU Brie Larson visto gli incassi da record e il meritato successo ottenuto in queste ore al cinema da Captain Marvel. 

Captain Marvel è la nuova super-eroina targata Marvel: il personaggio di Carol Danvers interpretato dall’attrice Brie Larson è riuscito a conquistare l’interesse dei fan. 

Un successo targato Marvel Studios ottenuto grazie a spot pubblicitari, poster e interviste esclusive alla protagonista del film Brie Larson

Captain Marvel ha incassato $61,4 milioni dopo l’uscita al cinema di venerdì, inclusi i $20,7 milioni ottenuti dalle anteprime nella notte di giovedì. 

Secondo le recenti notizie il personaggio di Carol Danvers interpretato da Brie Larson in Captain Marvel ha registrato il settimo miglior incasso dell’MCU, piazzandosi dopo i tre film Avengers, Black Panther, Captain America: Civil War e Iron Man 3.

Walt Disney Studios e Marvel puntano adesso a incassare al botteghino tra i $150 e $160 milioni di dollari.  

Stando alle previsioni Captain Marvel potrebbe addirittura superare gli incassi ottenuti nei week-end di apertura di Thor: Ragnarok, Spider-Man: Homecoming  e Guardians of the Galaxy, Vol. 1, Guardians of the Galaxy vol. 2. 

Captain Marvel è un film diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, con un cast formato da star di Hollywood come Brie Larson, Jude Law, Samuel L. Jackson, Djimon Hounsou, Ben Mendelsohn, Lee Pace, Algenis Perez Soto, Clark Gregg, Gemma Chan, Lashana Lynch, Annette Bening, Rune Temte e Mckenna Grace.  
Il film è uscito al cinema in Italia il 6 marzo e ha ottenuto su Rotten Tomatoes un punteggio dell’82%. 

In Captain Marvel si ritorna agli anni ’90 per raccontare le avventure di Carol Danvers, la super-eroina più potente della galassia che, con l’aiuto di Nick Fury, dovrà difendere la terra dalla minaccia aliena.   
Brie Larson interpreterà Captain Marvel anche in Avengers 4: Endgame. 
Tu cosa ne pensi del film Captain Marvel? Scrivi un commento per esprimere la tua opinione? 

 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: