Spider-Man: Far From Home, Marvel, MCU, Mysterio, Jake Gyllenhaal,Peter Parker, star, Tom Holland, Captain Marvel, Avengers 4, cinema, Spider Man, fan, film

Spider-Man: Far Frome Home, ecco Mysterio in una nuova promo art!

Spider-Man: Far Frome Home, pubblicata in rete una nuova e colorata promo art dedicata al personaggio di Mysterio! 

I fan dell’MCU, dopo l’uscita al cinema di Captain Marvel sono in attesa di vedere sul grande schermo i prossimi film targati Marvel, quindi Avengers 4: Endgame e Spider-Man: Far Frome Home. 

Intanto è stata pubblicata online una nuova promo art di Mysterio, il personaggio che avrà il volto dall’attore Jake Gyllenhaal come antagonista di Spider-Man (Peter Parker), come sappiamo l’Uomo Ragno sarà interpretato dalla star di Hollywood Tom Holland 

La promo art di uno dei protagonisti di Spider-Man: Far Frome Home è stata pubblicata su Instagram dal profilo di  mcu_news_india

Trovi la promo art che rivela il look del personaggio di Mysterio alla fine dell’articolo…   

Spider-Man: Far From Home è un film diretto dal regista Jon Watts, che nel 2017 ha lavorato anche alla realizzazione della pellicola precedente Spider-Man: Homecoming. 

In Spider-Man: Far From Home vedremo Peter Parker (Tom Holland) partire in viaggio per l’Europa con i suoi compagni di scuola, scegliendo di lasciare a casa il costume da supereroe. 

Sarà Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson, a coinvolgere Peter Parker in una nuova esilarante avventura nei panni di Spider-Man e a combattere per contrastare “The Elementals”. 

Quindi l’Europa è attaccata da queste creature chiamate Elementali, composte di sabbia, acqua e fuoco. 

Per combattere contro “The Elementals” Spider-Man stringerà un’alleanza con Mysterio (Jake Gyllenhaal).  

Quanto tempo durerà la collaborazione pacifica tra Spider-Man e Mysterio

Fanno parte del cast di Spider-Man: Far From Home anche Marisa TomeiZendaya, Michael Mando, Jon Favreau e Michael Keaton.  
Spider-Man: Far From Home è un film prodotto da Marvel che uscirà al cinema in Italia l’11 luglio 2019. 
Quindi la pellicola arriverà nelle sale dopo Captain Marvel e Avengers 4: Endgame.   

Ricordiamo che secondo quanto dichiarato dal Presidente Kevin Feige, i Marvel Studios riveleranno al mondo i loro piani futuri per i prossimi cinque – sei anni solo dopo l’uscita nelle sale cinematografiche di Avengers 4: Endgame e Spider-Man: Far From Home. 
Cosa ti aspetti dal film Spider-Man: Far Frome Home? Puoi lasciare un commento per farmelo sapere? 

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami