Nicole Kidman, Charlize Theron, Emma Thompson, Disney, villain, Cruella, aquaman, live action, frontrunner, attrice, cinema, star, hollywood, Crudelia

Nicole Kidman frontrunner per la parte di villain in Cruella!

Nicole Kidman, Charlize Theron, Demi Moore, Julianne Moore o Emma Thompson: chi sceglierà la Disney per il ruolo di villain in Cruella

Nicole Kidman frontrunner per interpretare la villain di Cruella: dopo il trionfo al cinema di Aquaman, il film targato DC e Warner Bros. la star di Hollywood potrebbe recitare nella pellicola Disney, tuttavia il sito That Hashtag Show riporta che anche Charlize Theron, Emma Thompson, Demi Moore e Julianne Moore sono in lizza per una parte nel live-action tratto da La Carica dei 101, che dovrebbe avere come protagonista nei panni di Crudelia De Mon l’attrice Emma Stone. 

La Disney cerca un’attrice come villain nel film Cruella e Nicole Kidman potrebbe avere un ruolo nel live-action che racconta le vicende de La Carica dei 101 dal punto di vista del personaggio cattivo di Crudelia De Mon. 

Secondo quanto riportato dal portale That Hashtag Show l’attrice Nicole Kidman è la frontrunner per il ruolo di antagonista in Cruella. 

Tuttavia la star di Aquaman è in lizza con altre attrici per la parte di villain nella pellicola. 

La Disney starebbe valutando per il ruolo, oltre a Nicole Kidman, anche Charlize Theron, Demi Moore, Emma Thompson e Julianne Moore.

La protagonista cattiva de La Carica dei 101 nel nuovo film targato Disney dovrebbe essere Emma Stone

Ricordiamo che nella versione live-action cinematografica degli anni ’90 il ruolo di Crudelia De Mon fu di Glenn Close. 

Quindi Nicole Kidman è in lizza per il ruolo dell’antagonista in Cruella e pare che il suo intervento nel film sarà decisivo nel trasformare Estella nella perfida Crudelia De Mon! 
Nicole Kidman, Charlize Theron, Demi Moore, Julianne Moore o Emma Thompson
Cruella è un film live-action targato Disney, riscritto da Tony McNamara (sceneggiatore de La Favorita).
La pellicola è diretta da Craig Gillespie, famoso per Tonya, che sostituirà il regista Alex Timbers. 
Le riprese di Cruella dovrebbero iniziare entro il 2019.   
Tu chi vorresti nel ruolo di villain in Cruella? Preferisci Nicole Kidman, Emma Thompson, Charlize Theron, Demi Moore o Julianne Moore? Puoi scriverlo in un commento qui sotto?   

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami