Captain Marvel, MCU, Marvel, Carol Danvers, Brie Larson, star, hollywood, Batman v Superman, film, Black Panther, America, poster, spot, colonna sonora

Captain Marvel: incassi record per il personaggio MCU di Carol Danvers nelle anteprime in America

Captain Marvel incassa più di 21 milioni di dollari nelle anteprime di mezzanotte! 

Captain Marvel esce oggi al cinema in America ma Carol Danvers la nuova eroina Marvel interpretata da Brie Larson ha già registrato un record ieri sera, durante le anteprime di mezzanotte: il film dell’MCU con la star di Hollywood ha guadagnato tra i 20 e i 24 milioni di dollari. 

Entrate che superano le previsioni e che sono paragonabili a Batman v Superman che ha incassato circa 27 milioni dalle anteprime, Black Panther (25.5 milioni) e Captain America: Civil War (25 milioni). 

La Disney nelle ultime ore, ha pubblicato online la colonna sonora di Captain Marvel, realizzata dal compositore Pinar Toprak e disponibile su Spotify e YouTube:  

Captain Marvel secondo quanto previsto, potrebbe incassare circa 150 milioni di dollari dopo il primo fine settimana di programmazione al cinema.  

Quindi con il personaggio di Carol Danvers una nuova eroina si aggiunge con successo al MCU  

La Marvel attraverso spot pubblicitari, poster e interviste esclusive all’attrice Brie Larson è riuscita ad aumentare l’interesse nei fan per Captain Marvel. 

In Captain Marvel assisteremo allo scontro tra Skrull e Kree. Il film racconterà la straordinaria avventura con protagonista Carol Danvers, la donna più potente dell’universo che affronterà la malvagità aliena per difendere la terra.  

Al fianco di Brie Larson ci sarà Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury. 

Captain Marvel è un film prodotto da Kevin Feige, diretto da Ryan Fleck e Anna Boden.
La pellicola è uscita al cinema in Italia il 6 marzo.  
Gli attori che fanno parte del cast sono: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Jude Law, Lee Pace, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening, Ben Mendelsohn e Djimon Hounsou.  
Tu sei andato al cinema a vedere Captain Marvel? Cosa ti aspetti da questo nuovo film? Scrivi la tua opinione in un commento qui sotto?

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami