The Suicide Squad: Idris Elba sostituirà Will Smith

The Suicide Squad: Idris Elba sostituirà Will Smith

Scelto il sostituto di Will Smith nel sequel The Suicide Squad

The Suicide Squad: secondo quanto riportato da Variety la Warner Bros. sostituirà Will Smith nel sequel targato DC con Idris Elba, attore del film di successo Prometheus. La star di Hollywood interpreterà al cinema la parte di Deathshot dopo aver detto ufficialmente addio al MCU e alla saga Marvel di Avengers visto che Heimdall, il personaggio da lui interpretato, è stato vittima di Thanos in Infinity War.  

Variety riferisce che Idris Elba ha recentemente incontrato il regista di The Suicide Squad e l’attore avrebbe accettato immediatamente il ruolo di Deathshot. 

Il programma cinematografico targato DC oltre a The Suicide Squad, è ricco di altri film in arrivo: Shazam! uscirà nelle sale in aprile mentre per il mese di ottobre è attesa la pellicola su Joker diretta da Todd Phillips con protagonista Joaquin Phoenix

Inoltre i fan rivedranno Margot Robbie nei panni di Harley Quinn in Birds of Prey, che uscirà a febbraio del 2020, e anche nel sequel The Suicide Squad.  

Altre pellicole in arrivo al cinema targate DC e Warner Bros. saranno The Batman, lo spinoff genere horror The TrenchAquaman 2 e Wonder Woman 1984. 

The Suicide Squad è un film diretto e scritto da James Gunn assunto da Warner Bros. dopo essere stato licenziato da Marvel.  
La pellicola uscirà al cinema in America il 6 agosto 2021. 
Cosa ne pensi del cast scelto per The Suicide Squad? Scrivi un commento per farmelo sapere? 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami