Arrow si concluderà con l’ottava stagione, Stephen Amell saluta i fan

Arrow si concluderà con l’ottava stagione, Stephen Amell saluta i fan

Addio Arrow, Stephen Amell annuncia la conclusione della serie TV con l’ottava stagione. 

Arrow finirà dopo l’ottava stagione. Stephen Amell dice addio all’eroe DC Comics Freccia Verde (Green Arrow) e ufficializza la conclusione dello show. La star di Hollywood protagonista della serie TV targata The CW, ha ringraziato i fan di Oliver Queen su Twitter

Arrow è iniziato nel 2012, dando una svolta agli show targati The CW, avviando l’Arrowverse portando in televisione anche personaggi come Supergirl e Flash. 

Ecco cosa ha scritto Stephen Amell su Twitter per ringraziare i fan

“Interpretare Oliver Queen è stata la più grande esperienza professionale della mia vita… ma non puoi essere un vigilante per sempre. Arrow tornerà con una stagione finale di dieci episodi quest’autunno. C’è così tanto da dire… per ora dico solo grazie” 

Pare che sia stata presa in considerazione l’idea di continuare la serie senza Oliver Queen ma l’ipotesi sarebbe stata immediatamente scartata, considerando l’affetto dei fan per il personaggio. 

Recentemente ci sono stati parecchi rumor circa il destino di Oliver Queen.  

Durante la notte, Stephen Amell e i creatori dello show sull’eroe DC Comics Freccia Verde (Green Arrow), hanno dichiarato che la serie TV si concluderà con l’ottava stagione. 

L’ottava e ultima stagione di Arrow arriverà in televisione quest’autunno e sarà composta da soli 10 episodi. 

Anche Greg Berlanti (produttore esecutivo), Marc Guggenheim (consulting producer) e Beth Schwartz (showrunner) attraverso The Hollywood Reporter hanno dato conferma della conclusione della serie TV con l’ottava stagione formata da dieci episodi.  

“Si è trattata di una decisione difficile da prendere, ma è stata presa per il bene di Arrow. Siamo rincuorati dal fatto di aver dato vita a un intero universo di show che continuerà per molti anni ancora” 

Quindi l’ottava e ultima stagione di Arrow sarà composta da soli 10 episodi e si concluderà dopo il crossover dal titolo Crisi sulle Terre Infinite con Supergirl e The Flash che, come confermato da Mark Pedowitz, dirigente di The CW, introdurrà grandi cambiamenti negli show targati DC Comics. 
Stephen Amell ha salutato i fan anche condividendo su Facebook un video live, in cui è apparso visibilmente commosso ed emozionato: 

L’attore afferma di aver pensato di lasciare il ruolo di Oliver Queen con la fine della sesta stagione, mettendosi a lavoro con Greg Berlanti per realizzare la migliore conclusione possibile dello show. 
Ti dispiace che Arrow termini con l’ottava stagione? Scrivi un commento per esprimere il tuo parere? 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami