Morbius: Matt Smith sarà il villain principale del film!

Morbius: Matt Smith sarà il villain principale del film!

 

Svelato il volto dell’antagonista di Morbius

Morbius: Hollywood Reporter riporta che l’attore Matt Smith interpreterà Loxias Crown, il villain principale nel secondo spinoff di Spider-Man realizzato da Sony dopo il successo al cinema di Venom, il film sull’antieroe creato da Marvel avrà nel cast anche Tyrese Gibson, Jared Harris Adria Arjona.  

Il protagonista della pellicola è Jared Leto, leader del gruppo Thirty Seconds to Mars e vincitore del premio Oscar per il film Dallas Buyers Club, la star di Hollywood con questo ruolo interpreterà una creatura collegata al MCU.  

Hollywood Reporter ha svelato chi interpreterà il ruolo del personaggio cattivo principale in Morbius… 

Dopo la prima immagine dal set pubblicata su Twitter da Jared Leto e la conferma della partecipazione al film di Tyrese Gibson, arriva la notizia che Matt Smith interpreterà Loxias Crown, il malvagio antagonista di Morbius. 

Jared Leto sarà Morbius, mentre Matt Smith interpreterà Loxias Crown, un perfido folle, miglior amico di Morbius che soffre anche lui di una malattia del sangue.

Tyrese Gibson ricoprirà il ruolo di un agente dell’FBI che cerca di dare la caccia al vampiro vivente. Adria Arjona vestirà i panni dell’interesse amoroso di Morbius e Jared Harris sarà un consigliere che farà da guida al personaggio principale. 

La trama del film racconta la storia di Morbius un personaggio creato da Marvel collegato al MCU come nemico di Spider-Man

Michael Morbius è uno scienziato affetto da una rara malattia del sangue.
Nel tentativo di curarsi, si inietta un parassita trasformandosi in un feroce vampiro. 
Pare che il personaggio sarà inizialmente assetato di sangue per poi evolversi in un protagonista buono che dovrà contrastare Loxias Crown, il pericoloso cattivo interpretato da Matt Smith.   
Morbius il Vampiro vivente è un personaggio creato nel 1971 da Gil Kane e Roy Thomas come antagonista di Spider-Man…
Quindi una creatura collegata al MCU.  

Il film è prodotto da Sony, diretto da Daniel Espinosa, scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless. 
L’uscita al cinema di Morbius è prevista per il 31 luglio 2020. 
Cosa ne pensi degli attori che fanno parte del cast di Morbius? Scrivi un commento per farmi sapere la tua opinione? 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami