Luke Perry: da Leonardo DiCaprio a Stephen King, ecco le star di Hollywood che hanno reso omaggio all’attore sui social

Luke Perry: da Leonardo DiCaprio a Stephen King, ecco le star di Hollywood che hanno reso omaggio all’attore sui social

Luke Perry, il ricordo di Ian Ziering che scrive su Instagram: “Merita un posto vicino a Dio” 

I fan piangono Luke Perry, l’attore di Riverdale, famoso per aver interpretato Dylan in Beverly Hills 90210, è morto il 4 marzo all’età di 52 anni.  

Tante le star di Hollywood che, attraverso Instagram e Twitter, hanno dedicato a Luke Perry un ricordo o un pensiero tramite social: da Leonardo DiCaprio, suo collega nel filmOnce Upon A Time in Hollywood’ diretto da Quentin Tarantino, a Stephen KingIan Ziering, Ben Stiller, Molly Ringwald, David Boreanaz e tanti altri.  

Luke Perry era stato colpito da un ictus il 27 febbraio, proprio nel giorno in cui Fox annunciava il revival della serie TV cult anni ’90 ‘Beverly Hills 90210’, che tornerà in estate con 6 puntate nuove con il cast originale. 

I medici avevano definito l’ictus che aveva colpito Luke Perry “devastante” e infatti il colpo è stato talmente forte che l’attore non ce l’ha fatta a superarlo.  

Luke Perry è morto a 52 anni, durante il ricovero al Providence Saint Joseph Medical Center di Burbank, accanto a lui erano presenti la madre, i suoi amici, i fratelli, i figli Sophie e Jack, l’ex moglie Rachel Minnie Sharp e la fidanzata Wendy Madison Bauer. 

Chi è cresciuto con la serie TV cult anni ’90 ‘Beverly Hills 90210’ lo ricorderà per sempre come Dylan il fidanzato di Brenda, interpretata da Shannen Doherty… 

Il vero nome di Luke Perry era Coy Luther Perry III, prima di diventare famoso grazie al ruolo di Dylan era un giovane partito dall’Ohio dopo il diploma e giunto a Hollywood in cerca di fortuna. 

Recentemente recitava in Riverdale, i produttori della serie per il momento hanno sospeso la registrazione dei nuovi episodi, mentre in estate vedremo 6 nuove puntate di Beverly Hills 90210 per Fox. 

Ian Ziering pubblica su Instagram una foto in compagnia di Luke Perry e scrive:

“Caro Luke mi scalderò per sempre nei bei ricordi che abbiamo condiviso negli ultimi trent’anni. Possa il tuo viaggio essere arricchito dalle magnifiche anime di quelli che ti hanno preceduto, proprio come hai fatto qui per quelli che hai lasciato. Dio, per favore, dagli un posto vicino a te, se lo merita”  

Il messaggio di Shannen Doherty in ricordo di Luke Perry è stato rilasciato a People:
“Sono scioccata, il mio cuore è spezzato. Devastata per la perdita del mio amico. Ho così tanti ricordi con Luke che mi fanno sorridere, e che sono impressi nel mio cuore e nella mia mente. Luke era un uomo intelligente, silenzioso, umile e complesso, con un cuore d’oro e un pezzo infinito di integrità e amore.”
Leonardo DiCaprio ha recitato con Luke Perry nel film ‘Once Upon A Time in Hollywood’ di Quentin Tarantino, e l’attore lo ricorda con parole commoventi scritte su Twitter:
 “Luke Perry era un artista dal cuore gentile e incredibilmente talentuoso. È stato un onore poter lavorare con lui. I miei pensieri e le mie preghiere vanno a lui e ai suoi cari.” 

Anche Stephen King ha voluto esprimere attraverso Twitter il dispiacere per la morte dell’attore:
“Luke Perry è morto a 52 anni? Oh cavolo, è così sbagliato e così triste. Condoglianze per la famiglia, gli amici e i fan di tutto il mondo. :-(” 

Gabrielle Carteris ha scritto su Twitter:
“Carissimo Luke, sono distrutta e senza parole. Tu, amico mio, sei stato un’anima potente e hai lasciato il segno. Il mio amore e le mie preghiere alla famiglia e a tutti coloro che ti hanno amato” 

Sarah Michelle Gellar ricorda Luke Perry con un post su Instagram, la protagonista di Buffy l’ammazzavampiri scrive:
“La mia vita da studentessa delle superiori è stata plasmata da Brenda e Dylan. Non doveva andare a finire così. Spero che la sua famiglia sia consapevole di tutte le vite che Luke ha influenzato. “Ho scelto. Ho scelto te. Voglio te. Ti ho sempre voluto”. Questa è la sua battuta che io amo di più in assoluto”

Di seguito i messaggi di Ben Stiller, Molly Ringwald David Boreanaz

Cosa ricorderai per sempre di Luke Perry? Scrivi un commento per lasciare il tuo pensiero in omaggio all’attore? 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami