Shazam: Warner Bros. pubblica online il nuovo trailer del film DC!

Shazam: Warner Bros. pubblica online il nuovo trailer del film DC!

Warner Bros. ha diffuso in rete nuove immagini di Shazam

Shazam: appena pubblicato online da Warner Bros. il nuovo trailer del film targato DC. A interpretare il ruolo da protagonista al cinema è l’attore Zachary Levi, la star di Hollywood ha fatto parte anche della serie TV Chuck, diventata un vero cult per i fan.  

Cosa succede se un ragazzino di tredici anni scopre di avere gli stessi poteri di Superman o Batman?

Trovi il trailer di Shazam alla fine dell’articolo.

Shazam è un film distribuito dalla Warner Bros. scritto da Henry Gayden, con protagonista l’eroe dei fumetti DC, a dirigerlo è David F. Sandberg.  

Nella trama del film si raccontano le esilaranti avventure di un giovane chiamato Billy Batson (Asher Angel), il ragazzo riceve particolari poteri da un Mago (Djimon Hounsou) e gli basta pronunciare la parola Shazam! per trasformarsi in un supereroe con il corpo di adulto che dovrà combattere contro le forze nemiche del Dr. Sivana (Mark Strong). 

Fanno parte del cast di Shazam anche Ian Chen, Grace Fulton, Marta Milans, Jovan Armand, Cooper Andrews, Natalia Safran e Faithe Herman.

Il protagonista è Zachary Levi noto al pubblico per aver interpretato nel 2013 il ruolo di Fandral nella pellicola Marvel Thor: The Dark World, una parte che ha recitato anche in Thor: Ragnarok nel 2017.  
Shazam uscirà al cinema in Italia il prossimo 3 aprile. 
Cosa ti aspetti da questo film? Scrivi un commento per farmelo sapere? 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: