Captain Marvel: Brie Larson spiega cosa rende il suo personaggio diverso dagli altri supereroi dell’MCU

Captain Marvel: Brie Larson spiega cosa rende il suo personaggio diverso dagli altri supereroi dell’MCU

Cosa rende così speciale Captain Marvel? Ecco la risposta di Brie Larson! 

Una supereroina si aggiunge al potente trio Marvel visto nella saga Avengers formato da Iron Man, Thor e Capitan AmericaCaptain Marvel è interpretata al cinema da Brie Larson e in un’intervista l’attrice spiega cosa rende il personaggio di Carol Danvers diverso da tutti gli altri eroi visti nei precedenti film dell’MCU

Ecco il nuovo spot pubblicitario di Captain Marvel: 

Interviste, rumor, poster e spot aumentano nei fan l’attesa per l’uscita al cinema della pellicola.    

La Marvel è riuscita a creare le premesse giuste per inserire il personaggio di Carol Danvers all’interno dell’MCU, aggiungendo una supereroina donna al trio di maschietti visto nella saga di Avengers formato da Capitan America, Iron Man e Thor. 

L’uscita al cinema di Captain Marvel potrebbe avere un grande impatto sul pubblico paragonabile a quello ottenuto da Black Panther

Il merito di questo interesse diretto al film è dovuto sicuramente anche al carisma dell’attrice Brie Larson che interpreta Carol Danvers… 

Ma cosa rende Captain Marvel diversa dagli altri eroi Marvel visti al cinema negli ultimi anni?  

Secondo quanto riportato dal sito CinemaBlend, la star di Hollywood Brie Larson ha risposto a questa domanda durante un’intervista con Sarah El-Mahmoud: 

“Tutti gli altri supereroi il più delle volte si presentano come persone perfette, che fanno sempre la scelta giusta. Amo l’essere imperfetto del mio personaggio in Captain Marvel. Carol Danvers non teme di correre rischi e di sbagliare assumendosi le responsabilità dei propri errori, riconoscendoli” 

Qui puoi vedere l’intervista a Brie Larson in lingua originale.

In Captain Marvel assisteremo allo scontro tra Skrull e Kree. Carol Danvers è la supereroina più potente della galassia che avrà il compito di difendere il pianeta dalla minaccia aliena.   
Captain Marvel è un film diretto da Ryan Fleck e Anna Boden e uscirà al cinema in Italia il prossimo 6 marzo. 
Cosa ti aspetti da questo film targato Marvel? Scrivi un commento per farmelo sapere? 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami