The Eternals: Marvel vuole nel cast una star gay come attore protagonista del film

The Eternals: Marvel vuole nel cast una star gay come attore protagonista del film

The Eternals sarà il primo film Marvel con un supereroe gay come protagonista. 

Cosa dobbiamo aspettarci dall’MCU dopo l’uscita al cinema di Captain Marvel, Spider-Man: Far From Home e Avengers 4: Endgame

Una novità è sicuramente rappresentata dal cast di The Eternals: secondo The Hashtag Show la Marvel è alla ricerca di un attore apertamente gay per assegnare la parte del supereroe protagonista del film. Quale star di Hollywood potrebbe interpretare il ruolo? 

Secondo quanto riportato da The Hashtag Show, la Marvel ha dato inizio ai casting per The Eternals, con l’intenzione di trovare un attore tra i 30 e i 49 anni, apertamente gay e con un corpo da eroe cinematografico.

Gli Eterni sono un team composto da supereroi molto potenti, dotati di lunga vita e una forza divina. 

Quindi sarà il primo film targato Marvel ad avere come protagonista un supereroe gay. 

Probabilmente dovrebbe trattarsi di Ikaris, il capo del gruppo e figura di spicco delle avventure raccontate nei fumetti, personaggio creato da Jack Kirby, contraddistinto da un abbigliamento colorato e rétro.  

Tuttavia la Marvel ha deciso di non rivelare dettagli sul ruolo principale della pellicola The Eternals

Secondo rumor le riprese del film dovrebbero iniziare a settembre nel Regno Unito. 

A dirigere la pellicola The Eternals sarà Chloé Zhao (The Rider). Il film è scritto da Matthew e Ryan Firpo. 

In The Eternals saranno presenti Karen, guida autorevole all’interno del gruppo, Elysisus, Druig, Piper, Ikaris, il Dimenticato, Thena, Starfox, Sersi, Makkari, Zuras e una “divinità di origine greca” ancora sconosciuta. 
Di recente Kevin Feige, Presidente Marvel, ha espresso pubblicamente la propria gioia riguardo la realizzazione di The Eternals, definendolo come il perfetto proseguimento delle produzioni MCU dopo Avengers 4, Endgame
“Personaggi come Iron Man, gli Avengers e i Guardiani della Galassia, erano quasi sconosciuti al pubblico. Riuscire a raccontare al cinema avventure di supereroi mai sentiti prima dalle persone, è per Marvel una cosa straordinaria.”   

Cosa ti aspetti da questo nuovo film targato Marvel? Puoi lasciare un commento per esprimere il tuo pensiero? 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami