Johnny Depp denuncia Amber Heard per diffamazione!

Johnny Depp denuncia Amber Heard per diffamazione!

Secondo i legali di Johnny Depp l’ex moglie Amber Heard è una manipolatrice e ha mentito sugli abusi subiti. 

Johnny Depp e Amber Heard sono al centro del gossip a Hollywood. L’attore famoso al cinema per aver recitato in film di successo come Pirates of the Caribbean e Animali Fantastici e dove trovarli, secondo la ricostruzione di Deadline ha denunciato per diffamazione la star di Aquaman e chiede un risarcimento di $50 milioni di dollari

Nel 2016 l’attrice Amber Heard accusava pubblicamente Johnny Depp di averla picchiata e dichiarava al The Washington Post

“Le istituzioni proteggono gli uomini accusati di aver compiuto abusi. Ho parlato denunciando la violenza e ne ho pagato le conseguenze. La situazione deve cambiare” 

L’attore non ha mai voluto commentare le insinuazioni sul suo conto, tuttavia parlando con i giornalisti ha dichiarato di sentirsi turbato all’idea di essere valutato come un uomo aggressivo.   

Tra Johnny Depp e Amber Heard è iniziata una guerra legale che si è conclusa con il divorzio, e una somma versata all’attrice pari a $7 milioni, denaro poi donato da lei in beneficenza. 

A distanza di tempo Johnny Depp ha deciso di passare al contrattacco proprio in un momento di grande popolarità di Amber Heard grazie al successo ottenuto al cinema con Aquaman, il film targato DC girato al fianco di Jason Momoa

Secondo Deadline l’attore ha fatto causa all’ex moglie per diffamazione, chiedendo $50 milioni di dollari come risarcimento per i danni conseguenti alle accuse di comportamento violento… 

L’attore di Pirates of the Caribbean e Animali fantastici e dove trovarli, sarebbe stato una vittima dell’attrice. 

I legali di Johnny Depp hanno dichiarato che Amber Heard non è stata vittima di violenza domestica da parte dell’attore ma carnefice nel rapporto sentimentale: 
“Truffa elaborata dall’attrice per ottenere pubblicità positiva e fare così passi avanti nella sua carriera”   

Inoltre le accuse di Amber Heard contro Johnny Depp pare siano state smentite dalla polizia intervenuta sul luogo nel corso di una presunta violenza, e da 87 video che sorvegliavano il posto.  
Gli avvocati dell’attore affermano:  
“La signorina Heard non è stata vittima di abusi domestici, li ha perpetrati” 

Quindi Johnny Depp denuncia l’attrice e chiede un risarcimento di ben $50 milioni di dollari perché le accuse contro di lui hanno danneggiato la sua immagine pubblica e ha rischiato di non partecipare a film importanti come Animali Fantastici e dove trovarli:  
“Il signor Depp non ha mai maltrattato la signorina Heard, e le accuse contro di lui erano false fin dall’inizio, quando furono lanciate nel 2016” 

Secondo i legali di Amber Heard questa denuncia compiuta da Depp è ridicola e rappresenta solo un tentativo di mettere a tacere l’attrice. 
Ecco quanto dichiarato a Deadline da Eric M. George, avvocato di Amber Heard: 
“La mia cliente non sarà messa a tacere. Le azioni del signor Depp dimostrano che non è in grado di accettare la verità del suo comportamento abusivo, che con questa denuncia continua a perpetrare ai danni della sua ex moglie. Sembra essere alla ricerca della propria autodistruzione, ma noi prevarremo distruggendo questa causa senza fondamento e mettendo fine alle vili e reiterate molestie nei confronti della mia cliente da parte del signor Depp e del suo team legale” 

Per il momento i rappresentanti legali di Johnny Depp non hanno voluto commentare le dichiarazioni dell’avvocato di Amber Heard. 
Tuttavia gli utenti dei social, soprattutto su Twitter sembrano essere schierati dalla parte dell’attore:    

Tu da che parte stai? Cosa ne pensi di questa guerra legale tra Johnny Depp e Amber Heard? Scrivi un commento per farmi sapere la tua opinione? 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: