Oscar 2019: Lady Gaga e Bradley Cooper stavano per baciarsi durante Shallow?

Oscar 2019: Lady Gaga e Bradley Cooper si amano?  

Lady Gaga e Bradley Cooper agli Oscar 2019 regalano ai fan un’esibizione emozionante di Shallow: gli attori di “A star is born” hanno fatto sognare Hollywood al cinema e gli spettatori degli Academy Awards… 

Durante la premiazione il romanticismo non è mancato: Rami Malek, che ha vinto il premio come Miglior Attore per Bohemian Rhapsody il film sulla vita di Freddie Mercury, ha baciato appassionatamente la fidanzata e collega di set Lucy Boynton

Tuttavia oltre al bacio tra Rami Malek e Lucy Boynton, è stata anche l’esibizione di Lady Gaga e Bradley Cooper a conquistare l’attenzione dei fan degli Academy Awards… 

Trovi il video con Shallow eseguita agli Oscar 2019 da Lady Gaga e Bradley Cooper alla fine dell’articolo. 

Nel corso dell’interpretazione di Shallow non è sfuggita al pubblico l’intesa tra la coppia di A star is born…

Oscar 2019: secondo alcuni fan, i due stavano per baciarsi.

Si sono trattenuti per la presenza in sala di Irina Shayk

La performance di Shallow durante gli Oscar 2019 non ha scatenato, almeno in apparenza, la gelosia della bella modella russa, che dopo l’interpretazione ha abbracciato Lady Gaga. 

Secondo le notizie di gossip Lady Gaga e Christian Carino si sono lasciati: la causa potrebbe essere Bradley Cooper?

 

Effettivamente, è innegabile la sintonia tra Lady Gaga e Bradley Cooper durante l’esibizione: 

Tu cosa ne pensi dell’intesa tra Lady Gaga e Bradley Cooper sul palco? Scrivi un commento per esprimere la tua opinione? Continuate a seguirci per restare aggiornati!

 

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami