Woody Harrelson e Kevin Costner nel primo trailer ufficiale di The Highwaymen!

Woody Harrelson e Kevin Costner nel primo trailer ufficiale di The Highwaymen!

Woody Harrelson e Kevin Costner: due rangers a caccia di Bonnie e Clyde!  

Woody Harrelson e Kevin Costner sono gli attori protagonisti del primo trailer ufficiale di The Highwaymen il film che sarà trasmesso in streaming su Netflix

Le star di Hollywood che hanno interpretato ruoli di successo al cinema, tornano in una nuova pellicola per vestire i panni dei detective che arrestarono Bonnie e Clyde. 

Netflix ha appena diffuso online il primo trailer di The Highwaymen, con Kevin Costner e Woody Harrelson come protagonisti. 

Trovi il trailer del film in italiano e in lingua originale alla fine dell’articolo. 

The Highwaymen racconta la storia realmente accaduta a Frank Hamer (Kevin Costner) e al suo collega Maney Gault (Woody Harrelson), due Texas Rangers che nel 1934 abbandonano la pensione per acciuffare i famosi Bonnie e Clyde, una coppia di criminali colpevoli di aver commesso furti e omicidi.    

In passato era già in progetto un film sulla storia dei detective che catturarono Bonnie e Clyde… 

Tuttavia l’idea con Paul Newman e Robert Redford come attori protagonisti non fu realizzata, mentre a distanza di tempo i ruoli dei due rangers sono stati affidati a Kevin Costner eWoody Harrelson.  

The Highwaymen sarà disponibile in streaming su Netflix dal 29 marzo. 

Gli attori che fanno parte del cast sono: Kevin Costner, Woody Harrelson, John Carrol Lynch, Thomas Mann, Kathy Bates, William Sadler e Kim Dickens. 

The Highwaymen è un film scritto da John Fusco con la regia di John Lee Hancock. 
Cosa ne pensi di questa nuova pellicola Netflix con Woody Harrelson e Kevin Costner come protagonisti? Il tuo parere è importante! Scrivi un commento per esprimere un’opinione? 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami