Batman: Armie Hammer non è in trattative finali con la Warner Bros.

Batman: Armie Hammer non è in trattative finali con la Warner Bros.

Batman: chi sarà il nuovo protagonista del film diretto da Matt Reeves? 

BatmanVarietyTheWrap e The Hollywood Reporter smentiscono i rumor diffusi online nella notte, quindi Armie Hammer non è in trattative finali con la Warner Bros. per interpretare il ruolo DCEU di Bruce Wayne al cinema

Secondo quanto dichiarato da Umberto Gonzalez di TheWrap il protagonista del nuovo film di Matt Reeves sarà una star più giovane dell’attore di Chiamami col tuo Nome e del Bruce Wayne interpretato da Ben Affleck in Justice League o Batman v Superman

Ben Affleck non sarà più Batman nella pellicola diretta da Matt Reeves e dopo il suo addio al personaggio DCEU sono giunti vari rumor sul probabile sostituto… 

Nick Jonas ha voluto candidarsi pubblicamente per interpretare il ruolo, ma nel corso delle ultime ore circolava online la notizia di Armie Hammer al posto di Ben Affleck nella nuova pellicola su Batman… 

I rumor riguardo Armie Hammer sono stati subito smentiti: Borys Kit di The Hollywood Reporter ha dichiarato che la Warner Bros. non ha ancora incontrato nessun attore per il casting:

Secondo Umberto Gonzalez di The Wrap al momento tra Armie Hammer e Warner Bros. non ci sono trattative in corso, inoltre è probabile che il ruolo di Batman andrà a un attore più giovane: 

Infine Justin Kroll di Variety oltre a smentire i rumor su Armie Hammer mette in allerta i fan e dice che entro questa settimana potrebbero esserci notizie importanti:

Ricordiamo che The Batman di Matt Reeves secondo quanto confermato da Warner Bros. uscirà al cinema il 25 giugno 2021. 

Stando alle voci provenienti da Hollywood l’attore che sostituirà Ben Affleck nel ruolo di Batman avrà un’età compresa tra 25 e 35 anni. 
Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su ogni novità! 
Tu chi vorresti al posto di Ben Affleck? Ti piacerebbe vedere Armie Hammer come nuovo Batman? Puoi scrivere un commento qui sotto per esprimere la tua opinione?   

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: