Netflix ha cancellato The Punisher e Jessica Jones!

Netflix ha cancellato The Punisher e Jessica Jones!

Netflix ha rimosso ufficialmente anche The Punisher e Jessica Jones. 

Netflix cancella The Punisher e Jessica Jones quindi dopo Iron FistDaredevil e Luke Cage ha annullato altre due serie televisive targate Marvel

Jon Bernthal dice addio al ruolo di Frank Castle: l’attore ringrazia i fan con un post su Instagram.  

A confermare la notizia è Deadline che ha diffuso un comunicato ufficiale di Netflix

Secondo quanto scritto da Netflix la serie televisiva The Punisher si conclude con la seconda stagione e non tornerà con un terzo capitolo.  

Per quanto riguarda Jessica Jones la terza stagione sarà quella che concluderà in maniera definitiva la serie. 

Iron Fist, Daredevil, Luke Cage, The Punisher e Jessica Jones restano nel catalogo Netflix e i fan potranno continuare a guardare gli episodi. 

Netflix ha ringraziato la Marvel per i cinque anni di collaborazione e tutti i fan che si sono appassionati alle serie televisive trasmesse. 

L’attore Jon Bernthal che in The Punisher interpreta il ruolo di Frank Castle, attraverso un post su Instagram ha voluto ringraziare tutte le persone che si sono affezionate al suo personaggio.  

Inoltre ricordiamo che il produttore televisivo Marvel Jeph Loeb ha dichiarato che le serie cancellate da Netflix potrebbero tornare con un revival.   
Tu cosa ne pensi? Secondo te rivedremo le serie televisive Marvel cancellate da Netflix oppure no? Puoi scrivere un commento per farmi conoscere la tua opinione?

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami