Marvel: le serie televisive Daredevil, Iron Fist e Luke Cage cancellate da Netflix torneranno?

Marvel: le serie televisive Daredevil, Iron Fist e Luke Cage cancellate da Netflix torneranno?

Marvel: le serie televisive annullate da Netflix sono davvero finite? 

Marvel: il produttore televisivo della Casa delle Idee Jeph Loeb, in attesa di scoprire il destino di The Punisher e Jessica Jones, parla delle serie televisive cancellate da Netflix e afferma che potrebbe esserci un revival di DaredevilIron Fist e Luke Cage.  

Loeb ha anche chiarito che Legion, tratta dai fumetti Marvel senza collegamenti con la saga per il cinema degli X-Men della 20th Century Fox, non è stata cancellata.

Legion è stata creata fissando dall’inizio una durata di solo tre stagioni.  

La cancellazione da parte di Netflix di serie televisive targate Marvel come Daredevil, Luke Cage ed Iron Fist non è stata gradita ai fan. 

Probabilmente anche Jessica Jones e The Punisher andranno incontro allo stesso destino… 

Secondo quanto riportato da Decider, nel corso di un’intervista Jeph Loeb produttore televisivo Marvel, ha detto che non sarebbe sorpreso se una delle serie televisive cancellate da Netflix tornasse. 

Ovviamente il ritorno di Daredevil, Iron Fist e Luke Cage dipende dallo showrunner e dalla volontà del cast. 

Il produttore televisivo Marvel dichiara che queste serie di supereroi rimosse da Netflix non sono state cancellate per un calo di ascolti ma per altre ragioni di cui al momento preferisce non parlare. 

Quindi siccome Daredevil, Iron Fist e Luke Cage hanno conquistato i fan potrebbero tornare con un revival

Inoltre Jeph Loeb ha chiarito che la cancellazione delle serie televisive è stata una decisione di Netflix e che Marvel TV e Disney non hanno avuto voce in capitolo. 
Tu cosa ne pensi? Vorresti il ritorno delle serie Marvel cancellate da Netflix? Scrivi un commento per esprimere la tua opinione? 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami