DC Universe: Harley Quinn di Margot Robbie potrebbe esserci in Suicide Squad 2!

DC Universe: Harley Quinn di Margot Robbie ci sarà oppure no nel secondo capitolo di Suicide Squad? 

Passo indietro di Forbes! Dopo avere diffuso a Hollywood rumor circa l’esclusione di Margot Robbie da Suicide Squad 2 di James Gunn, poche ore fa ha aggiornato la notizia sull’attrice… 

Secondo quanto riportato nelle ultime ore da Forbes, la star dovrebbe nuovamente vestire i panni del personaggio DC Universe di Harley Quinn al cinema, non solo nello spinoff Birds of Prey targato Warner Bros ma anche nel secondo capitolo del film Suicide Squad. 

Quindi fonti molto vicine alla produzione di Suicide Squad 2 e al DC Universe hanno smentito le voci circa l’esclusione di Harley Quinn dalla pellicola   

A quanto pare Warner Bros vuole sfruttare al massimo la popolarità di questo personaggio DC Universe rendendolo protagonista dello spinoff Birds of Prey ma anche presente in Suicide Squad 2. 

Suicide Squad 2 sarà diretto dal regista James Gunn e le riprese del film targato DC Universe dovrebbero partire alla fine del 2019.   

Sicuramente è un periodo ricco di cambiamenti nel DC Universe
Continua a seguirci per essere sempre aggiornato riguardo a eventuali smentite o conferme.  
A te piace il personaggio DC Universe di Harley Quinn interpretato da Margot Robbie? Vorresti la sua presenza in Suicide Squad 2, oppure no? La tua opinione è importante per me! Scrivi un commento per esprimerla?  

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami