Superman, Michael B. Jordan, Henry Cavill, Black Panther, Creed, Marvel, DC Universe, Hollywood, Warner Bros, cinema, film, Calvin Ellis, star, eroe,

Michael B. Jordan sostituirà Henry Cavill nei panni di Superman?

Michael B. Jordan rimpiazzerà Henry Cavill nel ruolo di Superman

Michael B. Jordan secondo rumor provenienti da Hollywood potrebbe sostituire Henry Cavill nel ruolo di Superman… 

L’attore ha interpretato al cinema Killmonger per Marvel in Black Panther e Adonis di CreedWarner Bros. potrebbe farlo entrare nel DC Universe come Calvin Ellis? 

Secondo Deadline la Warner Bros. valuta di sostituire Henry Cavill nel ruolo di Superman inserendo al suo posto Michael B. Jordan, la star di Black Panther e Creed. 

Le voci riguardanti il ruolo di Superman sono giunte a conoscenza di Michael B. Jordan che ha voluto esprimere il suo pensiero in uno Show televisivo…

Alla fine dell’articolo trovi il video con l’intervista fatta da Oprah Winfrey a Michael B. Jordan.  

L’attore ha detto di sentirsi lusingato dalle voci che lo includono come candidato al ruolo di Superman
Michael B. Jordan ha dichiarato che quella di Superman non sarebbe una parte semplice da sostenere perché dovrebbe affrontare il confronto con le altre star che hanno vestito i panni dell’eroe del Dc Universe in passato. 

Il divo interpreterebbe volentieri Calvin Ellis piuttosto che Clark Kent, quindi vorrebbe creare una versione diversa di Superman, più originale rispetto al passato.   
Tu che ne pensi? La Warner Bros. potrebbe realizzare un film con protagonista Michael B. Jordan nei panni di Calvin Ellis? Esprimi la tua opinione commentando? 

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: