Harry Potter: Daniel Radcliffe è sicuro di un reboot del film per il cinema

Harry Potter: Daniel Radcliffe è sicuro di un reboot del film per il cinema

Harry Potter tornerà presto in TV o sul grande schermo? 

Daniel Radcliffe è sicuro! Ci sarà un reboot per il cinema o una serie televisiva tratta dal film di Harry Potter. Inoltre secondo alcuni voci l’attore e star di Hollywood potrebbe entrare nel mondo degli X-Men. e diventare il nuovo Wolverine al posto di Hugh Jackman.  

I film con protagonista Daniel Radcliffe nei panni di Harry Potter sono tratti dai romanzi della scrittrice J.K. Rowling. 

La serie per il cinema è riuscita a conquistare i fan di tutto il mondo, dando popolarità agli attori del cast: Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint

Secondo Daniel Radcliffe sicuramente le avventure di Harry Potter torneranno con una nuova versione… 

Al momento secondo l’attore nessuno ha pensato di riportare il personaggio sul grande schermo per timore di rovinare il ricordo della storia ancora presente nella memoria dei fan. 

Daniel Radcliffe ha dichiarato che, quando la nostalgia passerà qualcuno riproporrà le vicende di Harry Potter e realizzerà una serie televisiva o un reboot per il cinema. 

È innegabile: creare reboot e sequel di serie o film di grande successo in passato è una tendenza del momento a Hollywood… 
Basta pensare al ritorno di Eddie Murphy voluto da Paramount Pictures per il sequel del film Il Principe Cerca Moglie oppure la partecipazione di Anne Hathaway nel reboot realizzato da Warner Bros di The Witches – Chi ha paura delle streghe
Quindi probabilmente in futuro assisteremo anche a un ritorno di Harry Potter.

Daniel Radcliffe attualmente fa parte del cast di Miracle Workers al fianco di Steve Buscemi.
Secondo alcune voci potrebbe entrare nel mondo degli X-Men. e sostituire Hugh Jackman nei panni di Wolverine

Tu cosa ne pensi? Ti piacerebbe rivedere l’attore in un reboot di Harry Potter o come Wolverine? La tua opinione è importante! Scrivi un commento per esprimere un parere?

 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: