Yesterday: ecco il primo trailer ufficiale del film!

Yesterday: ecco il primo trailer ufficiale del film!

Yesterday: guarda le prime immagini della pellicola. 

Diffuso online da Universal Pictures il primo trailer di Yesterday, il film per il cinema diretto da Danny Boyle regista della pellicola Steve Jobs e premio Oscar per The Millionaire. Nel cast Kate McKinnon, Lily James, l’attore e star di Hollywood Himesh Patel. Prevista inoltre una piccola parte affidata a Ed Sheeran

Cosa faresti se ti rendessi conto di essere l’unico a conoscere le canzoni dei Beatles

Puoi trovare il trailer di Yesterday diffuso da Universal Pictures in italiano e in lingua originale alla fine dell’articolo. 

Lo sceneggiatore del film è Richard Curtis che ha lavorato anche alla stesura di Love Actually e Notting Hill

La Working Title Films è la casa di produzione di Yesterday, una commedia interpretata da Lily James conosciuta al cinema per le sue partecipazioni a Baby Driver e Mamma Mia! Ci risiamo

Gli altri attori del cast di Yesterday sono Himesh Patel (Damned, BBC’s EastEnders) e Kate McKinnon (The Spy Who Dumped Me, TV’s Saturday Night Live).

Yesterday racconterà la storia di un musicista che si risveglierà dopo un incidente e si renderà conto di essere il solo a conoscere le canzoni composte dai Beatles. Quindi sfrutterà questo vantaggio per realizzare il successo.  
Yesterday arriverà nelle sale italiane a settembre. 
Cosa ne pensi della trama del film? Puoi lasciare un commento qui sotto per farmelo sapere? 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami