Power Rangers: Hasbro è in trattative con Paramount per un nuovo film

Power Rangers: Hasbro è in trattative con Paramount per un nuovo film

I Power Rangers continueranno le loro avventure sul grande schermo! 

I Power Rangers potrebbero tornare presto al cinema: Brian Goldner, CEO di Hasbro, conferma che sono in corso trattative con la Paramount per sviluppare un nuovo film, ma non aggiunge dettagli circa gli attori o le star di Hollywood coinvolte nel progetto.

I personaggi della famosa serie televisiva torneranno in uno spinoff, sequel o reboot?

Secondo quanto riportato dal sito Tokunation l’amministratore delegato di Hasbro ha rivelato che la sua società e la Paramount stanno cercando un accordo per riportare nelle sale cinematografiche i Power Rangers. 

L’ultimo film della famosa serie di supereroi risale al 2017: il regista Dean Israelite realizzò una pellicola live action distribuita dalla Lionsgate con un cast di attori famosi e star di Hollywood come Naomi Scott, Dacre Montgomery, RJ Cyler, Bryan Cranston e Elizabeth Banks.  

La speranza della compagnia Lionsgate era quella di dare inizio alla realizzazione di sequel o spinoff con protagonisti i Power Rangers sfruttando la popolarità della serie televisiva

Tuttavia lo scarso successo ottenuto al cinema dal film ha fermato le intenzioni della casa di produzione che oggi però sembra intenzionata a riprendere il progetto. 

La notizia ufficiale diffusa dal CEO di Hasbro è che attualmente la sua società di produzione sta cercando di trovare un accordo con la Paramount per riportare nelle sale cinematografiche i Power Rangers. 

Si tratterà di un sequel oppure di un reboot? Sarà uno spinoff? Ci saranno collegamenti con il film realizzato nel 2017 dalla Lionsgate? Quali saranno gli attori coinvolti nel cast
Purtroppo al momento non sono stati rivelati altri particolari sul ritorno dei Power Rangers al cinema. 
Continua a seguirci per essere sempre aggiornato! 
Cosa ne pensi di un nuovo film dei Power Rangers? Scrivi un commento qui sotto per esprimere la tua opinione?

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: