The Trench: Warner Bros sviluppa uno spinoff horror di Aquaman

The Trench: Warner Bros sviluppa uno spinoff horror di Aquaman

The Trench: è in arrivo un horror sulle inquietanti creature marine carnivore del film Aquaman… 

Warner Bros e DC realizzeranno uno spinoff di genere horror chiamato The Trench coinvolgendo anche James Wan nel progetto tratto da Aquaman, il film con protagonista la star di Hollywood Jason Momoa che ha ottenuto un grande successo al cinema. 

Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter è in fase di sviluppo The Trench uno spinoff horror di Aquaman che presenterà molte differenze rispetto alla pellicola con Jason Momoa… 

Prima di tutto The Trench racconterà le origini d’inquietanti creature marine che vivono nella zona più profonda e misteriosa del pianeta: la Fossa delle Marianne. 

Atlantide scompare negli abissi del mare e gli abitanti che si ritrovano in quei luoghi si trasformano in creature carnivore e selvagge. 

I mostri marini chiamati “Trench” sono gli stessi presenti nel film con Jason Momoa, comparsi all’attacco di Mera e Arthur. 

La sceneggiatura di The Trench verrà scritta da Aidan Fitzgerald e Noah Gardner, mentre James Wan e Peter Safran saranno i produttori del progetto. 

Il cast della pellicola originale Aquaman non sarà presente nello spinoff horror… 
Jason Momoa desidera un periodo di pausa in attesa dell’arrivo di una valida sceneggiatura per la realizzazione del sequel di Aquaman. 
Lo spinoff horror The Trench dovrebbe avere un budget decisamente minore rispetto ad altri film realizzati da Warner Bros e DC. 

Quali attori e star di Hollywood faranno parte del cast di The Trench? 
Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento per farmelo sapere? 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: