Kingsman: Aaron Taylor-Johnson entra nel cast prequel

Kingsman: Aaron Taylor-Johnson entra nel cast prequel

Kingsman: ecco gli attori scelti per il prequel della saga cinematografica. 

I primi due film con protagonisti Samuel L. Jackson, Colin FirthChanning Tatum Jeff Bridges hanno appassionato i fan, quindi Kingsman torna al cinema con un prequel attesissimo. 

Aaron-Taylor Johnson, Gemma Arterton, Djimon Hounsou, Alison Steadman e Tom Hollander sono le star di Hollywood che entrano ufficialmente a far parte del cast di Kingsman: The Great Game, prequel della serie di film per il cinema scritti e diretti da Matthew Vaughn.

Aaron-Taylor Johnson (vincitore di un Golden Globe) e i suoi colleghi si aggiungono al cast della pellicola già confermato in precedenza e composto da: Ralph Fiennes, Charles Dance, Rhys Ifans, Daniel Brühl, Zander James e Harris Dickinson. 

In Kingsman: The Great Game scopriremo come i componenti della società investigativa più abile del pianeta sono riusciti ad acquisire ingegno e competenza. 

Grazie a Kingsman: The Great Game torneremo alle origini, infatti il prequel del film avrà come ambientazione la Prima Guerra Mondiale. 

Avvincenti sequenze d’azione e immancabili scene di humor presenti nelle due pellicole iniziali per il cinema hanno conquistato l’attenzione dei fan, affermando la carriera di attori emergenti come Sophie Cookson e Taron Egerton. 

Inoltre Kingsman – Secret Service e Kingsman – Il Cerchio d’Oro hanno confermato le capacità interpretative di star famose come Samuel L. Jackson, Colin Firth, Jeff Bridges, Channing Tatum, Pedro Pascal e Michael Caine. 
In Kingsman: The Great Game probabilmente rivedremo i personaggi principali presenti nella storia originale: Champagne, Harry Hart, Tequila e Eggsy. 
A te piace questa saga? Puoi scrivere un commento per farmelo sapere?

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami