Pet Sematary: ecco il nuovo inquietante trailer del film tratto da Stephen King

Pet Sematary: ecco il nuovo inquietante trailer del film tratto da Stephen King

Pet Sematary: finalmente diffuso il terrificante secondo trailer! 

Paramount Pictures pubblica il nuovo trailer agghiacciante di Pet Sematary, il film è l’adattamento per il cinema del romanzo horror di Stephen King. A interpretare il ruolo del vicino di casa sarà l’attore John Lithgow, star di Hollywood che in carriera ha ricevuto due volte la nomina per l’Oscar.

Alla fine dell’articolo troverai il video del trailer di Pet Sematary

Pet Sematary racconta la storia di Louis Creed (Jason Clarke) un dottore che si trasferisce in un’abitazione isolata con la moglie Rachel (Amy Seimetz) e i figli Ellie e Gage.

Quindi la misteriosa scoperta di un cimitero per animali domestici proprio vicino alla sua casa di campagna e la successiva scomparsa del gatto, daranno inizio a una serie di raccapriccianti eventi che porteranno Louis a vivere terribili situazioni. 

La differenza del film rispetto al romanzo di Stephen King è che sarà Ellie (Jeté Laurence) a tornare in vita dopo la morte e non il figlio più piccolo Gage. 

Pet Sematary ispirato al romanzo scritto da Stephen King uscirà al cinema in America il 5 aprile 2019, mentre in Italia lo vedremo nelle sale il 9 maggio. 

Paramount Pictures ha scelto come registi del film Kevin Kolsch e Dennis Widmyer, mentre come produttori figurano personalità importanti come Mark Vahradian e Lorenzo di Bonaventura

Kevin Kolsch e Dennis Widmyer alla regia della pellicola Pet Sematary assicurano che sarà uno dei film più terrificanti mai visti. 
Tu cosa ne pensi del trailer? Scrivi un commento qui sotto per esprimere la tua opinione?

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami