La Disney continuerà con Deadpool e altri film Marvel vietati ai minori




La Disney ha acquisito 20th Century Fox e i diritti su Deadpool, X-Men, Fantastici 4. Bob Iger, CEO del gruppo, tranquillizza i fan Marvel: le vicende legate all’irriverente personaggio interpretato dall’attore Ryan Reynolds continueranno al cinema senza modifiche, inoltre realizzeranno altri film vietati ai minori come la Vedova Nera.



Quindi la Disney non prevede nessun adattamento più idoneo a un pubblico di famiglie per le pellicole Marvel R-Rated anzi il personaggio di Deadpool apre la strada alla realizzazione di altri film vietati ai minori come quello con protagonista la Vedova Nera.  

Come sappiamo con l’acquisizione della 20th Century Fox la Disney ha ottenuto i diritti su Deadpool ma anche Fantastici 4 e X-Men. 

Per quanto riguarda Fantastici 4 e X-Men probabilmente assisteremo al cinema a una nuova versione elaborata da Marvel

Nessun cambiamento invece per Deadpool, la Disney ha deciso di mantenere le caratteristiche della serie per non deludere i fan affezionati al personaggio interpretato dall’attore Ryan Reynolds.  

Probabilmente a convincere la Casa di Topolino a non modificare le caratteristiche del film sono stati gli incassi ottenuti…
Deadpool ha guadagnato più di 784 milioni di dollari solo con il primo episodio della saga, superando questo successo al cinema grazie al sequel. 
Tu approvi la decisione della Disney di non modificare per le famiglie i film vietati ai minori? Scrivi un commento qui sotto per farmelo sapere?

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami