Wolverine: Tom Cruise potrebbe sostituire Hugh Jackman?

Wolverine: Tom Cruise potrebbe sostituire Hugh Jackman?




Wolverine il personaggio Marvel tornerà al cinema ma non sarà più Hugh Jackman a interpretarlo. La star di Hollywood di recente ha espresso il desiderio di riprendere il suo ruolo nel film The Greatest Showman e vuole interpretare eroi differenti da Logan, quindi non farà più parte della saga di X-Men. Il regista Kevin Smith propone Tom Cruise come attore per sostituirlo. 

Il cineasta Kevin Smith propone Tom Cruise nei panni di Wolverine! 

Secondo lui l’attore è perfetto per l’universo dei cinecomic e dopo che avrà recitato nei due nuovi capitoli del film Mission: Impossible sarà pronto per fare il suo ingresso nel mondo Marvel

Kevin Smith ha aggiunto che Tom Cruise nel ruolo di Wolverine farebbe addirittura circa un miliardo di dollari…  

Quando Hugh Jackman ha annunciato il suo addio al ruolo di Wolverine tanti altri hanno manifestato il desiderio di sostituirlo, primo fra tutti l’attore Keanu Reeves.  

La star di John Wick ha detto chiaramente di essere interessato alla parte e di voler entrare nell’universo Marvel come Wolverine.

Tuttavia il regista Kevin Smith senza citare Keanu Reeves ha espresso il suo parere a favore di Tom Cruise, un attore abituato a interpretare personalmente scene d’azione. 
Tu che ne pensi? Ti piacerebbe vedere Tom Cruise recitare nei panni di Wolverine? Puoi commentare qui sotto per farmi conoscere la tua opinione?

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: