Space Jam 2, LeBron James, Black Panther, besket, Michael Jordan, Looney Tunes, Bugs Bunny, nba, Lakers, cinema, fan, film, star.

Space Jam 2: ecco quando inizieranno le riprese del film




Space Jam 2: il film diretto dal regista Terence Nance, avrà Ryan Coogler di Black Panther come produttore esecutivo. I protagonisti del sequel saranno i Looney Tunes, famosi cartoons della Warner Bros. LeBron James (star dei Lakers) prenderà il posto di Michael Jordan, il campione di basket che nella prima pellicola ha fatto sognare i fan al cinema al fianco di Bugs Bunny

Secondo le ultime news provenienti da Hollywood le riprese del film con il campione NBA LeBron James inizieranno il 17 giugno in California.     

Quando Warner Bros ha informato del progetto di realizzare Space Jam 2 i fan hanno accolto la notizia senza troppo entusiasmo. 

La pellicola originale con protagonista Michael Jordan rappresenta un vero e proprio cult sia per gli appassionati di cinema che per i tifosi del basket. 

Quindi l’idea del sequel potrebbe rovinare il ricordo di un film che ha ottenuto un grande successo in passato. 

Tuttavia la presenza di LeBron James, star dei Lakers è riuscita a creare interesse e curiosità nel pubblico. 

Il primo film di Space Jam con Michael Jordan, Bugs Bunny e Bill Murray ha conquistato il cuore dei fan di tutto il mondo e adesso sarà molto difficile per Warner Bros, Terence Nance e Ryan Coogler (Black Panther) ripetere lo stesso trionfo al botteghino. 
Secondo te LeBron James in Space Jam 2 riuscirà a ottenere lo stesso successo della pellicola originale con Michael Jordan? Scrivi un commento qui sotto per farmelo sapere? 

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: