The Batman: Nick Jonas vorrebbe sostituire Ben Affleck

The Batman: Nick Jonas vorrebbe sostituire Ben Affleck

Nick Jonas marito di Priyanka Chopra, reduce dal successo del film Jumanji: Welcome to the Jungle vorrebbe sostituire Ben Affleck in The Batman: l’attore e star di Hollywood attraverso Instagram si propone ufficialmente per interpretare al cinema il ruolo del personaggio Dc di Bruce Wayne. 

The Batman: riuscirà Nick Jonas a prendere il posto di Ben Affleck?  

Warner Bros ha comunicato che il film The Batman uscirà al cinema il 25 giugno 2021 e come reso noto da Deadline Ben Affleck non interpreterà più il ruolo di Bruce Wayne. 

I fan dopo aver visto l’attore nel ruolo di Batman in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League dovranno abituarsi all’idea della sua sostituzione. 

Secondo quanto annunciato Matt Reeves nella pellicola The Batman nella parte di Bruce Wayne vuole una star più giovane.    

Quindi Nick Jonas si è proposto immediatamente e ha risposto a un post di HYPEBEAST creato su Instagram. 

Alla domanda su chi potrebbe essere il sostituto di Affleck in The Batman, Nick Jonas ha commentato scrivendo il suo nome e cognome. 
Ovviamente il suo commento ha rapidamente scatenato le reazioni dei fan: alcuni si sono dimostrati assolutamente contrari all’idea, altri invece hanno manifestato di apprezzare Nick Jonas come possibile scelta.
Tu chi vorresti come sostituto di Ben Affleck in The Batman? Secondo te Nick Jonas sarebbe adatto alla parte? Scrivi un commento qui sotto per farmelo sapere?

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami