Aquaman 2, Deadline, Warner Bros, James Wan, star, Jason Momoa, sequel, DC Universe, cinema, film, Aquaman, news, pellicola, regista, attore, record.

Aquaman 2 è in sviluppo, James Wan ritornerà?

Aquaman 2: ecco cosa impedisce la realizzazione del sequel… 

Tutto pronto per iniziare le riprese di Aquaman 2 ma il regista James Wan ancora non ha firmato con la Warner Bros! 

Aquaman 2 è in sviluppo e Warner Bros vuole convincere James Wan a iniziare al più presto le riprese del sequel della pellicola con l’attore Jason Momoa come protagonista… 

Secondo le ultime news provenienti da Hollywood e riportate da Deadline, la Warner Bros ancora non è riuscita a convincere James Wan a firmare l’accordo per il sequel… 

Cosa impedisce a James Wan di accordarsi con la Warner Bros per dare inizio alle riprese di Aquaman 2

Forse è proprio il grande successo ottenuto al cinema con il primo film di Aquaman sul supereroe DC Universe interpretato dalla star Jason Momoa a frenare il regista… 

Deadline afferma che James Wan è alla ricerca di una sceneggiatura straordinaria che riesca a dare realmente qualità alla trama di Aquaman 2

Quindi per tornare e dirigere Aquaman 2 deve avere a disposizione uno script convincente altrimenti non firmerà nessun accordo con la Warner Bros.  
Certamente la Warner Bros dopo l’incasso da record ottenuto con Aquaman farà di tutto per riuscire a convincere il regista a iniziare le riprese del sequel.   
Secondo te James Wan firmerà con la Warner Bros? Sarà lui il regista di Aquaman 2? Fammelo sapere scrivendo un commento qui sotto.

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: