Resident Evil diventerà una serie televisiva su Netflix!

Resident Evil diventerà una serie televisiva su Netflix!

Resident Evil: in arrivo una serie televisiva! 

Secondo quanto riportato da Deadline, Netflix è già a lavoro per realizzare una serie televisiva genere live action di Resident Evil ispirata ai videogames firmati Capcom. 

L’annuncio della notizia da parte di Deadline è stato fatto proprio nella giornata d’uscita del remake di Resident Evil 2 per console. 

A occuparsi della serie televisiva sarà la Constantin Film, quindi la stessa società di produzione della saga per il cinema che si sta occupando anche del reboot della pellicola

Tuttavia pare che l’obiettivo di Netflix sia quello di distaccarsi dal film.

Nessun riferimento pertanto alla pellicola con la star di Hollywood e attrice Milla Jovovich…

L’intenzione è quella di avvicinarsi alla trama horror dei videogames originali di Resident Evil. 

Quindi il successo del tanto atteso remake di Resident Evil 2 ha convinto Netflix!

Sembra sia già in sviluppo un live action tratto direttamente dal videogioco Capcom

Ancora non sappiamo se i fan nella serie televisiva ritroveranno i personaggi più amati come Claire Redfield e Leon Kennedy o ci sarà l’inserimento di nuove figure. 
Lo scopo di Netflix e Constantin Film è quindi di espandere l’universo horror di Resident Evil approfondendo anche di più la mitologia della saga. 
Un live action che probabilmente mostrerà l’effetto sul pianeta provocato dalla propagazione del virus T a opera della Umbrella Corporation
Cosa ne pensi di una serie televisiva di Resident Evil? Ti piace l’idea? Fammelo sapere scrivendo un commento qui sotto.  

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami