Michael B. Jordan, Warner Bros, Black Panther, Creed II, Oscar 2019, cinema, film, Hollywood, Rocky, Marvel Studios, Sylvester Stallone, nomination, star.

Michael B. Jordan firma un accordo con la Warner Bros!

Michael B. Jordan e Warner Bros si accordano e creano un’alleanza invincibile? 

La star di Creed II e Black Panther rappresenta un personaggio sempre più importante nel mondo del cinema, non solo come attore… 

Michael B. Jordan ha creato una propria casa di produzione la Outlier Society, vuole mettersi in gioco anche come regista ed è sempre alla ricerca di nuovi talenti.  

Il film Black Panther prodotto da Marvel Studios ha ottenuto 7 nomination all’Oscar 2019Creed II con Sylvester Stallone ha consacrato Michael B. Jordan come uno dei volti più richiesti di Hollywood… 

Come riportato da Variety la Warner Bros si è accordata con Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society. 

Lo scopo è quello di diversificare insieme il modo di produrre i film. 

Il primo passo verso questo cambiamento è rappresentato dalla pellicola Just Mercy che vede Michael B. Jordan come protagonista e anche produttore. 

Il presidente della Warner Bros Toby Emmerich nell’annunciare l’intesa raggiunta con la società di produzione Outlier Society ha dedicato a Michael B. Jordan parole di grande ammirazione… 

Toby Emmerich considera Michael B. Jordan un personaggio in primo piano nel mondo del cinema che con il suo talento innegabile rappresenta le nuove generazioni. 
Il presidente della Warner Bros ha manifestato orgoglio per essere in affari con la sua società, dichiarando di avere in programma la realizzazione di numerosi progetti…  

Michael B. Jordan è riuscito ad affermarsi come attore lavorando in varie pellicole di successo… 
Oltre a due sequel del film Rocky, ha interpretato Oscar Grant in Fruitvale Station e ha fatto parte di Black Panther, una pellicola Marvel Studios che ha ottenuto ben 7 nomination agli Oscar 2019.  
Anche Michael B. Jordan dopo aver firmato il contratto con la Warner Bros ha espresso parole di stima e rispetto definendola la casa di produzione cinematografica perfetta per lui.   

La sua intenzione è quella di realizzare diversi progetti creativi con la Warner Bros, raccontando storie uniche per dare voce al talento delle nuove generazioni.  
Ti piace Michael B. Jordan come attore? Secondo te merita il successo che sta ottenendo? Puoi farmelo sapere scrivendo un commento qui sotto?

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: