Oscar 2019: i fan Marvel di Black Panther sono furiosi con l’Academy!

Oscar 2019: Black Panther ha ricevuto ben 7 nomination, però qualcosa è andato storto… 

Le 7 nomination agli Oscar non sono state sufficienti a soddisfare i fan.

I fan di Marvel Studios sono arrabbiati con l’Academy

Nonostante le tante nomination ottenute agli Oscar 2019 da Black Panther è mancata quella a Ryan Coogler come miglior regista…  

Black Panther è la prima pellicola di supereroi a essere candidata agli Oscar come Miglior Film  

Attraverso vari social i fan hanno espresso la loro rabbia senza risparmiarsi e scagliandosi sia contro l’Academy ma anche nei confronti di Marvel Studios… 

Su Twitter gli appassionati del cinecomic prodotto da Marvel non hanno perso l’occasione di manifestare il loro dispiacere… 

Secondo i fan se Black Panther ha ricevuto la candidatura come Miglior Film allora Ryan Coogler meritava il riconoscimento per aver realizzato la pellicola da regista… 

Ricordiamo che la cerimonia di premiazione agli Oscar 2019 si terrà il 24 febbraio nella serata il cui vedremo sfilare attori del cinema e star di Hollywood.  
Tu cosa ne pensi? Ryan Coogler meritava la nomination come miglior regista? Puoi farmelo sapere scrivendo un commento qui sotto?

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: