The Greatest Showman: Hugh Jackman vuole tornare nel sequel del film!

The Greatest Showman: Hugh Jackman vuole tornare nel sequel del film!

The Greatest Showman: Hugh Jackman ha detto di essere ponto a rimettere il cappello a cilindro di P.T. Barnum per il sequel del film al cinema! 

Come riportato dalla BBC la star di Logan e X-Men è pronta a tornare nel ruolo di P.T. Barnum: Hugh Jackman vuole assolutamente il sequel della pellicola The Greatest Showman… 

L’attore pensa sia probabile un sequel del film The Greatest Showman anche se con l’acquisto della 20th Century Fox da parte della Disney resta una grande incertezza sulla realizzazione. 

La star di Hollywood ha detto chiaramente che non tornerà nel ruolo di Wolverine ma vorrebbe interpretare ancora il personaggio di P.T. Barnum nel sequel di The Greatest Showman

ll film con Hugh Jackman, Michelle Williams e Zac Efron ha incassato al botteghino circa 435 milioni di dollari in tutto il mondo… 

Secondo quanto dichiarato alla BBC per Hugh Jackman le persone amano i personaggi e lui ha adorato questo film

La star di Wolverine ha detto chiaramente di aver adorato il personaggio di P.T. Barnum valutando l’interpretazione in quel ruolo come una delle più grandi gioie della sua vita. 

La colonna sonora del film The Greatest Showman ha ottenuto un grande successo e per 21 settimane è stata prima nella classifica degli album più venduti. 

Inoltre il brano This Is Me ha conquistato un Golden Globe come canzone migliore, ottenendo anche una nomination all’Oscar

Jackman grazie a questa pellicola ha conquistato i fan di tutto il mondo ed è andato in tournée con le canzoni di The Greatest Showman.  

Al cinema potremo vedere l’attore come protagonista del film The Front Runner nei panni di Gary Hart, un candidato alla presidenza d’America travolto da uno scandalo.  
Ti piacerebbe un sequel di The Greatest Showman? Cosa ne pensi di Hugh Jackman come attore? Puoi lasciare un commento per farmelo sapere? 

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami