Channing Tatum, Gambit, X-Men, Marvel, 20th Century Fox, Disney, Magic Mike, cinema, film, star, spin-off, Kevin Feige, Hollywood, attore, Jupiter, White House Down, Logan Lucky, Lizzy Caplan

Channing Tatum vuole essere il regista del film Gambit!

Channing Tatum vuole dirigere lo spin-off degli X-Men

I registi Gore Verbinsk e Doug Liman hanno abbandonato il progetto quindi Channing Tatum ha espresso di desiderio di dirigere la pellicola

La realizzazione del film è ostacolata non solo dalle continue rinunce da parte dei registi scelti ma anche dal recente acquisto della 20th Century Fox portato a termine da Disney

I diritti cinematografici sui protagonisti del mondo di X-Men passeranno a Marvel… 

Il produttore Kevin Feige deciderà di realizzare Gambit?  

Ovviamente l’acquisizione di 20th Century Fox compiuta dalla Disney rende incerta la creazione delle nuove pellicole Marvel della Fox…  

Channing Tatum non rinuncia alla realizzazione del film per il cinema 

La star di Hollywood ha detto chiaramente che vuole essere non solo il protagonista della pellicola ma anche il regista! 

L’attore Channing Tatum diventato famoso per Step Up, Magic Mike, Logan Lucky, Sotto assedio – White House Down e Jupiter, debutterà come regista nel film Gambit? 

Il produttore e sceneggiatore cinematografico Simon Kinberg, regista di X-Men: Dark Phoenix, ha rivelato l’intenzione di portare avanti i lavori per realizzare Gambit…  

L’idea è quella di trasformare Gambit da playboy e sbruffone in eroe protagonista di una commedia romantica.    
Ricordiamo che Lizzy Caplan sarà protagonista del film insieme a Channing Tatum… 

La data fissata per l’uscita al cinema di Gambit resta il 13 marzo del 2020.  
Secondo te Channing Tatum riuscirà a realizzare questo film? Sarà lui il regista della pellicola? Puoi farmelo sapere scrivendo un commento qui sotto?

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: