Pokemon Rosso e Blu: in arrivo un film live action?

Pokemon Rosso e Blu potrebbe diventare un film d’azione per il cinema…    

Pare che Legendary Pictures abbia già iniziato i lavori per la realizzazione di un live action di Pokemon Rosso e Blu tratto dai videogames originali.  

Il trailer della pellicola Detective Pikachu con la star di Hollywood Ryan Reynolds ha riscosso un grande successo. 

In poco tempo è riuscito a ottenere tantissime visualizzazioni, sorprendendo i fan di tutto il mondo…  

Quindi sembra che Legendary Pictures voglia sfruttare al massimo il momento positivo, realizzando un film di Pokemon Rosso e Blu (Pokemon Red-Blue) per il cinema di genere live action.  



A diffondere la notizia è We got this Covered

La pellicola di Pokemon Rosso e Blu potrebbe ispirarsi ai primi due episodi dei videogames originali. 

L’adattamento cinematografico quindi potrebbe essere già in fase di realizzazione con una ricostruzione scenica esattamente identica al finire degli anni ’90.  

Legendary Pictures ancora non ha confermato o smentito la notizia anche se sicuramente sceglierà di sfruttare al meglio il grande successo ottenuto con il trailer di Detective Pikachu che vede come protagonista la star Ryan Reynolds
Tu cosa ne pensi? Ti farebbe piacere vedere al cinema un film d’azione di Pokemon Rosso e Blu? Puoi farmelo sapere lasciando un commento qui sotto?

Giusy Lombardi

Ciao! Sono Giusy Lombardi e lavoro come web writer, copywriter e voice over da dieci anni. Creo e scrivo contenuti per il web. Realizzo articoli per siti internet, sviluppo e ottimizzo testi unici. Mi piace esaltare le qualità di prodotti o servizi che ritengo utili. Uso la mia voce per qualunque richiesta audio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami