Julia Roberts, Brad Pitt, Homecoming, star, Leonardo DiCaprio, Once Upon A Time in Hollywood, Quentin Tarantino, World War Z, The Hollywood Reporter, Angelina Jolie, Oscar, Pretty Woman, Danny Moder, gossip, attori, The Mexican

Julia Roberts e Brad Pitt si amano?

Julia Roberts e Brad Pitt sono diventati inseparabili!   

Secondo alcune indiscrezioni da Hollywood sarebbe nato l’amore tra i due attori

Pare che Julia Roberts stia vivendo un momento di crisi a causa di problemi matrimoniali con il compagno Danny Moder… 

Brad Pitt è in piena battaglia legale con la collega Angelina Jolie 

La madre di Brad ha accusato pubblicamente la Jolie di essere una manipolatrice e di avere rovinato la vita di suo figlio…   

Inoltre pare che Brad Pitt a causa della fine del suo amore con Angelina si sia lasciato andare all’alcolismo.      

A sostenere la star del cinema in questo momento particolarmente difficile sono stati i suoi amici più intimi e Julia Roberts è tra questi… 

Una tenera amicizia lega da tanti anni Brad Pitt e il Premio Oscar Julia Roberts e pare che ultimamente questo sentimento si sia trasformato in amore. 

È amore tra la diva di Pretty Woman e l’attore di World War Z

È il Magazine New Weekly a far notare un particolare feeling tra i due attori di Hollywood nato già quando hanno recitato insieme in The Mexican e pare che di recente siano sempre più uniti… 

Sembra che Julia Roberts e Brad Pitt stiano trascorrendo ancora più tempo insieme fino a essere diventati quasi inseparabili! 

Anche quando non si vedono si scrivono continuamente, scambiandosi confidenze sulla loro vita privata. 

La diva di Homecoming è stata di grande sostegno e aiuto a Brad durante il divorzio con Angelina Jolie.

Gli amici della coppia affermano che i due attori sono fatti per stare insieme, tra loro c’è rispetto, chimica e sintonia…  

Ricordiamo che vedremo al cinema Brad Pitt nel sequel di World War Z e in Once Upon a Time in Hollywood un film realizzato dal regista Quentin Tarantino in cui ci saranno Leonardo DiCaprio e Margot Robbie.  
The Hollywood Reporter ha ultimamente sorpreso i fan rivelando che Julia Roberts non sarà presente nella seconda stagione della serie di successo Homecoming… 

Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter Julia Roberts non tornerà nella seconda stagione di Homecoming perché il personaggio da lei interpretato ha concluso il suo ruolo nella serie nel corso della prima stagione.  
Cosa ne pensi di Brad Pitt e Julia Roberts come coppia? Ti piacerebbe vederli insieme? Puoi lasciare un commento per farmi conoscere la tua opinione? 

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: