Ghostbusters 3: Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Bill Murray ci saranno!

0

Ghostbuster 3 si farà con il cast originale!

Ernie Hudson ha confermato che lui, Dan Aykroyd e Bill Murray torneranno per il terzo film della serie nei rispettivi ruoli!

Hudson ha vestito i panni di Winston Zeddemore nella pellicola del 1984.

L’unico protagonista del cast originale a non essere presente nel nuovo film sarà Harold Ramis che interpretava Egon, purtroppo l’attore è morto nel 2014.

Pare che Dan Aykroyd abbia avuto un ruolo determinante nella realizzazione di Ghostbuster 3 completandone la sceneggiatura.  

Entertainment WeeklyVariety hanno rivelato chi sarà a dirigere il film.

Ghostbusters ritornerà al cinema con un nuovo capitolo della saga, ambientato nel tempo presente… 

Finalmente inizia a concretizzarsi l’idea di un sequel del film cult anni ’80. 

Secondo news provenienti da Hollywood gli acchiappafantasmi stanno per tornare… 

Come svelato da Entertainment WeeklyVariety, Jason Reitman è stato scelto per dirigere la pellicola. 

Jason Reitman prende il posto del padre Ivan, che ha lavorato alla realizzazione dei primi due episodi della serie. 

Reitman ha detto di essere sempre stato il primo fan della saga Ghostbusters e da piccolo accompagnava il padre sul set. 

Il suo obiettivo è quello di riuscire a realizzare un film che soddisfi le aspettative di tutti coloro che amano questa saga. 

Solitamente i sequel non sono graditi dagli appassionati di film molto apprezzati in passato, tuttavia il regista scelto da Sony Pictures per Ghostbusters 3 potrebbe sorprendere grazie a una carriera di grande successo nel cinema. 

Jason Reitman è stato quattro volte candidato all’Oscar e ha vinto un Golden Globe nel 2010 come sceneggiatore della pellicola Tra le nuvole

Il regista di Juno, Thank You For SmokingTully e Young Adult, ha lavorato anche con Hugh Jackman nel film The Front Runner – Il vizio del potere.  

In Ghostbusters 3 non ci sarà alcun riferimento al film tutto femminile uscito nelle sale nel 2016, ma sarà un continuo di quanto visto in Ghostbusters 2 del 1989. 
Reitman e Gil Kenan scriveranno insieme la trama della pellicola… 

Il sequel di Ghostbusters dovrebbe uscire per l’estate del 2020, Sony Pictures vuole iniziare le riprese già nei prossimi mesi. 

Il regista promette sorprese e nuovi esilaranti personaggi.   
Intanto proseguono i lavori di Sony per la realizzazione di un film d’animazione sempre dedicato a Ghostbusters. 

Sei contento che ci sia un sequel di Ghostbusters? Cosa ne pensi del regista scelto? Puoi commentare qui sotto per far sapere la tua opinione?

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI