Mission: Impossible, Paramount Pictures, Tom Cruise, serie, film, cinema, star, Hollywood, attore, Ethan Hunt, Mission: Impossible - Fallout, Top Gun, saga

Mission: Impossible, Tom Cruise tornerà in due nuovi film della serie!

Mission: Impossible, in arrivo 2 nuovi film della saga

Christopher McQuarrie e Tom Cruise torneranno a lavorare insieme dopo il grande successo di Mission: Impossible – Fallout.  

I prossimi due film saranno girati uno dopo l’altro per sfruttare al massimo la popolarità della serie

Christopher McQuarrie è stato scelto per dirigere i due nuovi capitoli di Mission: Impossible. 

Tom Cruise tornerà a vestire i panni di Ethan Hunt al cinema

Christopher McQuarrie con un post su Twitter ha dato conferma del suo ruolo di regista nei prossimi episodi della serie. 

Mission: Impossible – Fallout è stato un grande successo al cinema e questo ha convinto Paramount Pictures a procedere per la realizzazione di 2 nuovi film della saga. 

Paramount Pictures ha fatto sapere che entrambi i film usciranno rispettivamente nell’estate del 2021 e nell’estate del 2022. 

La scelta della stagione estiva per la diffusione delle pellicole ha come obiettivo quello di allontanare Mission: Impossible dalla data in cui uscirà Top Gun: Maverick prevista nel 2020. 

Top Gun: Maverick  è un altro film Paramount Pictures che vede sempre la star di Hollywood Tom Cruise come protagonista principale. 
Cosa ne pensi di questa serie? Sei contento della realizzazione di due nuovi capitoli? Puoi lasciare un commento qui sotto per esprimere la tua opinione? 

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: