Il Principe Cerca Moglie: Eddie Murphy ritornerà nel sequel del film!

Il Principe Cerca Moglie: Eddie Murphy ritornerà nel sequel del film!

Il Principe Cerca Moglie: il regista del remake di Footloose Craig Brewere e Eddie Murphy sono pronti per il sequel

L’intenzione della Paramount Pictures è quella di riportare nel sequel il cast originale… 

Il Principe Cerca Moglie è un cult uscito al cinema nel 1988 diretto da John Landis, in cui si raccontano le avventure del principe di Zamunda Akeem, che decide di rinunciare a uno stile di vita da uomo ricco per cercare una moglie che lo ami davvero a New York nel quartiere povero del Queens. 

La star di Hollywood Eddie Murphy tornerà a vestire i panni del principe Akeem nel sequel del film che avrà come regista Craig Brewer

Brewer ha realizzato anche il remake di Footloose nel 2011 e ha già collaborato con Eddie Murphy nel film Dolemite Is My Name. 

La sceneggiatura del film Il Principe Cerca Moglie 2 è affidata a Kenya Barris, ideatrice di Black-ish

La Paramount Pictures vuole nel sequel anche altri attori che hanno fatto parte del cast originale, come Arsenio Hall che nella prima pellicola era l’amico del principe e Shari Headley che nel film del 1988 era riuscita a far innamorare Akeem. 

Probabilmente nel sequel rivedremo anche John Amos come suocero di Akeem e James Earl Jones, che recitava nel ruolo del re.

Quindi al cinema ci sarà un continuo della pellicola originale in cui il principe Akeem scoprirà di avere un figlio e tornerà in America per cercarlo.  

Eddie Murphy ha confermato Il Principe Cerca Moglie 2, dichiarandosi elettrizzato e felice di fare parte di un team grandioso. 
Cosa ne pensi di un sequel del film Il Principe Cerca Moglie? Riuscirà ad avere lo stesso successo della prima pellicola? Puoi scrivere un commento qui sotto per esprimere la tua opinione?

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami