Brad Pitt: la madre contro Angelina Jolie: ‘Gli ha rovinato la vita’

Brad Pitt: la madre contro Angelina Jolie: ‘Gli ha rovinato la vita’

Brad Pitt: la madre dell’attore accusa Angelina Jolie: ‘È una manipolatrice e gli ha rovinato la vita!’ 

Continua la battaglia legale tra Brad Pitt e Angelina Jolie per la custodia dei figli e a parlare adesso è Jane Etta Pitt, la mamma di Brad… 

L’amore tra la star di Hollywood Brad Pitt e Angelina Jolie si è trasformato in una vera e propria guerra fatta di accuse reciproche. 

Sembrano ormai lontani i tempi in cui la diva del cinema Angelina Jolie partecipava alla notte degli Oscar 2012, fasciata in uno splendido abito nero firmato Versace, abbracciata al compagno Brad in presenza dei genitori di lui. 

Secondo Radar Online la madre di Brad Pitt avrebbe voluto affrontare Angelina Jolie per dirle personalmente tutto quello che pensa di lei… 

Jane Etta Pitt è furiosa, dice che Angelina Jolie ha distrutto la vita di suo figlio, rovinandogli l’esistenza e trattandolo in modo crudele. 

La madre di Brad afferma che nonostante il divorzio la Jolie continua a manipolare suo figlio senza lasciarlo andare.  

Pare che Brad Pitt a causa del divorzio da Angelina sia caduto irreparabilmente nel baratro dell’alcolismo. 

Le due celebrità si sono innamorate durante le riprese del film Mr. & Mrs. Smith, per lei l’attore ha deciso di lasciare la moglie Jennifer Aniston conosciuta nel 1994 grazie alla serie “Friends”. 

Intanto l’attore cerca di distrarsi dalle burrascose vicende private concentrandosi sulla sua carriera nel cinema… 

Lo vedremo nel sequel di World War Z e in Once Upon a Time in Hollywood un film del regista di “Pulp FictionQuentin Tarantino in cui saranno presenti anche Leonardo DiCaprio e Margot Robbie. 
Tu cosa ne pensi delle accuse della mamma di Brad Pitt contro Angelina Jolie? Credi abbia ragione lei o si tratta solo di una madre che vuole difendere suo figlio? Puoi lasciare un commento e farmi conoscere la tua opinione?

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami