Joker: il film con Joaquin Phoenix sarà un dramma con riferimenti politici a Donald Trump

Joker: il film con Joaquin Phoenix sarà un dramma con riferimenti politici a Donald Trump

Joker: il film con Joaquin Phoenix potrebbe essere completamente diverso da come pensiamo! 

Pare che la pellicola realizzata da Todd Phillips si distaccherà completamente dalle precedenti versioni di Joker che abbiamo visto al cinema in passato… 

Quindi nessun collegamento con il lavoro di Christopher Nolan e Tim Burton.

I video girati durante le riprese del film con Joaquin Phoenix diffusi online hanno fatto immaginare a scene divertenti e a tratti quasi comici del personaggio. 

Tuttavia il lavoro realizzato dal regista Todd Phillips potrebbe davvero sorprendere tutti… 

Secondo le ultime news la star di Hollywood Joaquin Phoenix interpreterà un personaggio molto diverso da quello che immaginiamo! 

Il film Joker sarà un vero dramma con riferimenti politici. 

Joaquin Phoenix sarà il protagonista di una storia tragica e straziante. 

Il film di Todd Phillips potrebbe ricordare quanto abbiamo visto al cinema in Batman o Taxi Driver e nella pellicola saranno presenti commenti diretti a Donald Trump

Solitamente i fan non apprezzano l’uso mirato dell’argomento politico al cinema tuttavia il regista di Joker promette di stupire il pubblico con scene esilaranti… 

Quindi la pellicola Warner Bros sul personaggio DC avrà un’atmosfera insolita rispetto al passato, sicuramente più realistica.    

Non ci resta che attendere l’uscita al cinema del film prevista in ottobre per vedere in azione il Joker di Joaquin Phoenix. 
Ricordiamo che fanno parte del cast ufficiale anche altre star famose di Hollywood come Robert De Niro, Frances Conroy e Zazie Beetz.  
Cosa ne pensi di questo aspetto tragico e con riferimento politico del nuovo film Joker? Puoi scrivere un commento qui sotto per farmi conoscere la tua opinione?

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami