Lady Gaga, Christian Carino, A star is born, John Legend, Elton John, Stevie Wonder, cinema, film, star, Hollywood, Christina Aguilera, Jennifer Lopez, fan.

Lady Gaga si sposa a Venezia: ecco tutti i dettagli sul matrimonio!

Lady Gaga si sposerà a Venezia nel 2019 con il suo manager Christian Carino

Secondo la rivista Life & Stile si tratterà di un matrimonio da sogno all’insegna del lusso, dove sfarzo e trasgressione stupiranno i partecipanti…

Tra i personaggi invitati ci saranno anche John Legend, Elton John Stevie Wonder.

Christian Carino ha 49 anni, oltre a essere fidanzato e agente della star di Hollywood, cura anche interessi economici di altre celebrità importanti come Miley Cyrus, Christina Aguilera, Jennifer Lopez e Justin Bieber.       

Lady Gaga ha 32 anni e ultimamente è riuscita ad affermarsi non solo nel mondo della musica ma anche nel cinema recitando accanto a Bradley Cooper nel film A star is born

La star ha scelto Venezia perché la città è riuscita a conquistarla nel corso dell’estate 2018 quando ha partecipato alla Mostra del Cinema per presentare il film A star is born con Bradley Cooper. 

Il luogo esatto della cerimonia e la data restano ancora un segreto, tuttavia secondo voci provenienti da Hollywood si sposeranno a giugno o settembre, in uno degli edifici che affacciano sul Canal Grande. 

Le nozze costeranno più di 5 milioni di dollari… 

Pare che la stilista Donatella Versace sia stata scelta per disegnare il vestito da sposa della star che dovrebbe essere bianco a meno che Lady Gaga non preferisca stupire tutti con idee più irriverenti. 

Tantissime le celebrità di cinema e musica che arriveranno da Hollywood a Venezia per partecipare al matrimonio… 

I nomi degli invitati alle nozze sono da capogiro: John Legend, Elton John, Stevie Wonder, Taylor Swift, Bradley Cooper, Jennifer Lopez, Christina Aguilera e Justin Bieber.  

Sembra che Lady Gaga voglia superare in lusso le nozze della coppia formata da Amal e George Clooney. 
Nel 2014 anche Amal e l’attore George Clooney scelsero Venezia come luogo per il loro matrimonio e riuscirono a conquistare l’attenzione dei fan con nozze da sogno. 
Cosa ne pensi del matrimonio più atteso del 2019? Puoi scrivere la tua opinione qui sotto lasciando un commento?

Lascia una recensione

SCRIVI IL TUO COMMENTO QUI

  Subscribe  
Notificami
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: