Batwoman: The CW ordina il pilot con Ruby Rose nei panni della supereroina lesbica

Batwoman: The CW ordina il pilot con Ruby Rose nei panni della supereroina lesbica

Batwoman: The CW vuole realizzare una serie per la tv con protagonista la supereroina DC Comics e ordina ufficialmente il pilot

Dopo le apparizioni nel crossover dell’Arrowverse tra le serie tv “The Flash“, “Supergirl” e “Arrow“, Batwoman diventa la protagonista principale di uno show… 

L’emittente televisiva americana The CW ordina il pilot, quindi compie il primo passo alla realizzazione di una serie per la tv. 

Dopo Supergirl potrebbe essere in arrivo una serie dedicata a una nuova e atletica supereroina: Batwoman

Secondo un sondaggio svolto in America dopo la conclusione del crossover intitolato “Elseworld”, circa 2000 persone hanno votato a favore della realizzazione di una serie con protagonista Batwoman. 

Batwoman diventerebbe la prima serie di supereroi con protagonista un personaggio gay.  

A interpretare la supereroina DC Comics sarà la star di Hollywood Ruby Rose, nota per la partecipazione in Orange is the new black

Il regista dell’episodio pilot sarà David Nutter, famoso per aver diretto anche The Flash, Arrow e Game of Thrones.  

I produttori saranno Warner BrosBerlanti Productions

L’attrice Ruby Rose oltre ad aver indossato i panni di Stella Carlin in Orange is the new black, è apparsa in alcuni film per il cinema come Resident Evil: The Final Chapter, Pitch Perfect 3John Wick – Capitolo 2.  

Ruby Rose interpreterà Kate Kane, una ragazza dichiaratamente lesbica che esprimere senza problemi le proprie opinioni. 

Kate Kane è una guerriera istruita per combattere la criminalità e far trionfare la giustizia su Gotham

Tuttavia per riuscire a diventare davvero l’eroina della sua città e proteggere i deboli dai cattivi, Kate Kane dovrà combattere prima contro i suoi stessi demoni interiori.  

Curiosità: come il personaggio che dovrà interpretare nella serie tv, anche l’attrice Ruby Rose è dichiaratamente lesbica ed è stata al centro del gossip per una relazione con la cantautrice australiana Jessica Origliasso.

In Italia potremo vedere Batwoman in azione nel crossover dell’Arrowverse intitolato Elseworld che dovrebbe essere trasmesso in Italia il 6 maggio. 
Cosa ne pensi di una serie tv con Batwoman come protagonista? Puoi scrivere un commento qui sotto per farmelo sapere?

Lascia una recensione

Rispondi

  Subscribe  
Notificami