Avengers 4: Endgame: la star di Logan e X-Men interpreterà Wolverine nel nuovo film dei Vendicatori?
Recentemente Internet ha creato nei fan Marvel un’esplosione di felicità alla notizia della possibile presenza di Hugh Jackman in Avengers 4: Endgame.
Per una volta le voci non provenivano da Hollywood ma da una ricerca su Google: scrivendo “famous Hugh Jackman movies” nell’elenco dei suoi film in uscita compariva anche Avengers 4: Endgame.
Hugh Jackman ha più volte ribadito di non avere alcuna intenzione di tornare a interpretare Wolverine al cinema.
Inoltre ultimamente il divo Keanu Reeves ha manifestato il desiderio di sostituire la star di Logan e X-Men.
Kevin Feige ha chiaramente detto che Marvel non ha in programma la realizzazione di film con personaggi appartenenti a Fox.
Quindi nulla portava a considerare l’idea di una possibile presenza della star di X-Men nel nuovo film dei Vendicatori come Wolverine.
Tuttavia il web è esploso di eccitazione nel momento in cui si sono diffuse voci di una possibile presenza di Hugh Jackman in Avengers 4: Endgame a causa di una ricerca effettuata su Google.
Quindi l’attore che interpreta al cinema Logan ci sarà oppure no in Avengers 4: Endgame?
Jeremy Conrad di MCU Cosmic smentisce categoricamente la notizia.
Sul suo blog ha chiarito che qualche burlone probabilmente ha aggiunto Avengers: Endgame ai film di Jackman su Wikipedia, indicandolo come interprete di un personaggio chiamato “Wdam Warlock” e quindi Google ha riportato la notizia.
Successivamente Wikipedia ha corretto l’errore.
Insomma pare proprio che Hugh Jackman non sarà presente in Avengers 4: Endgame e che le voci della sua comparsa nel film siano state causate da un semplice errore nell’algoritmo di Google.
Non ci resta che attendere l’uscita al cinema di Avengers: Endgame prevista in aprile del 2019 per eliminare tutti i dubbi.
Tu credi che sia possibile rivedere Hugh Jackman nei panni di Wolverine? Puoi lasciare un commento qui sotto per farmi conoscere la tua opinione?